Vai al contenuto
Uva

Piazzetta All'aperto

Recommended Posts

Ciao a tutti

Ecco un mio wip, che ne pensate?

L'illuminazione come vi sembra? Ho usato la skylight di max e un direct...

Il legno dello zoccolo della piazzetta è da rivedere e mi sà anche la corteccia degli alberi...

Poi secondo voi?

piazzetta.jpg

Grazie a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
prova usare altri alberi

xfrog per esempio sono piu' realistici

ciao...

Ma il 4.2 non c'è come stand alone o come plug per max?

Devo lavorare con il 3.5?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sa di si

puoi anche imporate direttamente file xfrog

già pronti all'uso senza fare modifiche

basta trovere l'albero che tiserve....

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mi sa di si

puoi anche imporate direttamente file xfrog

già pronti all'uso senza fare modifiche

basta trovere l'albero che tiserve....

ciao

Dove si trovano?

Ma si importano in max?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmm...c'è ancora da lavorarci un po'...

...ah ecco a cosa ti serviva l'erba...in questo caso va bene la mappatura cmq...si può arrivare a un risultato carino lo stesso...

...gli alberi non vanno bene...son fatti con x.frog o con un programma simile...ma settato molto male...è meglio sec me mettercene qualcuno più semplice e meno realistico che anche a livello di rendering da molte soddisfazioni che uno che cerca di essere molto realistico e non lo è ....

le panchine sei sicuro siano proporzionate?...mi sembrano piccole...in genere la seduta è a 40 cm...da terra...se confrontate al gradone che mi sembra circa di 50 cm...quelle a occhi sono alte 25...

...il resto penso ti hanno già detto gli altri...

...cmq per gli alberi c'è n'è qualcuno anche sul mio sito carino quelli più complessi li ho fatti io...

www.sendandtake3d.com

...anche se c'è scritto che sono a pagamento se ti interessa qualcuno te lo mando non ci son problemi...da metterci sopra ho anche il pesco in fiore e l'oleandro...

...cmq quelli più "realistici" con le foglie molto fitte senza un computer potente sono difficili da gestire nella scena...per quello ti ho detto che conviene metterci quelli più semplici che son carini cmq...

Modificato da florenceale

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mmm...c'è ancora da lavorarci un po'...

...ah ecco a cosa ti serviva l'erba...in questo caso va bene la mappatura cmq...si può arrivare a un risultato carino lo stesso...

...gli alberi non vanno bene...son fatti con x.frog o con un programma simile...ma settato molto male...è meglio sec me mettercene qualcuno più semplice e meno realistico che anche a livello di rendering da molte soddisfazioni che uno che cerca di essere molto realistico e non lo è ....

le panchine sei sicuro siano proporzionate?...mi sembrano piccole...in genere la seduta è a 40 cm...da terra...se confrontate al gradone che mi sembra circa di 50 cm...quelle a occhi sono alte 25...

...il resto penso ti hanno già detto gli altri...

...cmq per gli alberi c'è n'è qualcuno anche sul mio sito carino quelli più complessi li ho fatti io...

www.sendandtake3d.com

...anche se c'è scritto che sono a pagamento se ti interessa qualcuno te lo mando non ci son problemi...da metterci sopra ho anche il pesco in fiore e l'oleandro...

...cmq quelli più "realistici" con le foglie molto fitte senza un computer potente sono difficili da gestire nella scena...per quello ti ho detto che conviene metterci quelli più semplici che son carini cmq...

gli alberi sono fatti con Onyx tree... dovrebbero essere magnolie ma potate alte come nel render...

le panchine sono giuste, lo zoccolo è di 80 cm... Cmq è stato fatto in cad e la panchina è alta 44 cm....

adesso vado a vedere il tuo sito....

intanto grazie per i consigli...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per i modelli prova fare una ricerca in internet

scrica il file che permette di importare i file xfrog

su www.xfrog.com area 3dsmax

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti