Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao a tutti...ho scoperto treddi.com googlando con la chiave di ricerca "design"...studio ingegneria meccanica, mi piace molto l'ambito progettuale e quello produttivo industriale, e soprattutto le proprietà (fisiche, strutturali, di superficie) dei diversi materiali...attualmente sto studiando scienza delle costruzioni (da qui il nick in onore del creatore della formula degli sforzi da taglio)...sono andato a finire nella gallery del sito e questo mi ha trascinato nel tunnel...ho deciso di avventurarmi nella conoscenza di 3dstudio...per adesso ho imparato a cliccare due volte sull'icona e a far partire il programma...a che punto sono? sono a buon punto? sono un intruso?

:P

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

intruso? dove? perchè? quale?... ma che intruso solo un nuovo inscritto :P .... alora un amico :hello:

dai basta che ti fai un giro in rete, cerchi qualche tutorial, fai anche quelli presenti nel forum e poi posti un paio di lavori pure te... ;) ... io penso che il 3D prima dev'essere un piacere e poi un lavoro quindi iniziamo a prenderlo come divertimento ;)

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Benvenuto tra noi intrusi ed "estrusi"...un giorno...dopo vari click...capirai... ;) .

Scherzi a parte...Benvenuto.

Ciao,Andrea

Link al messaggio
Condividi su altri siti