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Ciao a tutti sto provando a modellare questa testa femminile spero fino ad adesso di non aver fatto troppi errori, sto cercando di rispettare i loop edge.

come al solito quando mi cimento in questo tipo di modellazione sbaglio sempre a sistemare le foto di riferimento :wallbash: .

il programma che sto usando e lightwave.

ciao ciao a tutti :hello:

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sei troppo avanti, peccato non ti possa aiutare, anzi credoi che sarà il contrario quindi ti seguo magari imparo qualcosa ;)

:hello:

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Ciao a tutti ho texturizzato e renderizzato tramite 3dsm+vray ed e' uscito quello che vi posto sotto vorrei migliorare i capelli ma non so da dove iniziare e credo inoltre che ci siano anche errori di modellazione.

ciao ancora :hello:

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Grazie Matteo :D forse provero a modellare anche in corpo.

Dai finisci la bionda cosi si fa' un'uscita a quattro ;)

ciao :hello:

eheheheh.... mi piacerebbe, ma in sto periodo il lavoro è più importante e il tempo è sempre poco per il piacere... la vedo lunga... ;)

:hello:

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dai che viene una figata... io mi sono appena svegliato quindi mi sa che il volto non lo faccio isto che ieri sera ho iniziato a portarlo avanti... ;)

:hello:

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Toglimi una curiosità... non modelli entrambi le parti vero? usi una simmetria...

forse è la vista o il Wireframe, ma non mi torna molto la modellazione della rotula di emtrambe le parti, in più il nel retro del ginocchio sinistro c'è una strana buchetta che non c'è nel desto... questione di rendering oppure no?

ciao e buon lavoro

Matteo

p.s.. di sto passo fai l'uscita solista invece che in quattro :lol::lol::lol::lol::lol:

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Ciao Matteo no modello solo una parte poi ne faccio una coppia speculare ,ho intenzione di rittocare ancora le parti del modello che non mi convincono tra cui la rotula aumentando i poligoni.

Il buchetto che c'e nella parte posteriore del ginocchio credo sia dovuto allangolazione delle luci automatiche del programma.

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Ciao a tutti :)

x Matteo sopra la rotula c'era un poligono con tre lati che mi creava uno strano effetto nello smoothing :( adesso e' stato eliminato :) .Sono nelle canne con la quantita dei poligoni ,per modellare i dettagli delle dita dei piedi tra l'altro ne devo modellare ancora 2 ho aggiunto un casino di poligoni secondo voi sono ancora giusto come infittimento della mesh ?

Ho cercato di fare meno poligoni a tre lati che potevo la quantita e 3 tre poligoni a tre lati la quantita di poligoni totale e'1123.

Ciao a tutti ancora e buona Domenica :hello:

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