Vai al contenuto
De Ma

Rivolto A Beaztie

Recommended Posts

Ciao BeaZtiE, sono un amico di nicola82 il quale mi ha detto che tu sei un grande esperto di hardware ed in particolare di configurazioni che sfruttino al massimo le potenzialità dei vari componenti del pc. Io sono in prossimità di comprarmi un nuovo pc e volevo chiederti se gentilmente mi potevi dare qualche consiglio.

Ecco quello che avevo intenzione di comprare:

CPU: AMD Athlon 64 X2 4200 Mhz socket 939 box

Mainboard: Asus A8N SLI deluxe socket 939

Memoria Ram: 2x512mb

Hard disk: 2xHD MAXTOR DiamondMax Plus SATA-II 160Gb. 7200 RPM 8Mb.Cache

Scheda Video:

Non ho messo volontariamente lettore/masterizzatore DVD, floppy...

Quello che mi interessa è che sia un computer che abbia ottime prestazioni per il gioco, come scheda video vorrei restare su una nvidia 7800 o 7900 GT (prego dimmi quello che pensi e se vale la pena comprare la 7900 piuttosto che la 7800), scheda madre che supporti SLI in quanto più avanti avrei la possibilità di aggiungere una seconda scheda; dimmi anche se è meglio AMD o Pentium, se AMD ti prego dammi consigli se 3800 0 4200 dual core in base alla qualità/prezzo; per quanto riguarda la memoria Ram non sono molto esperto per cui confido in te; hard disk ho sentito che avendone 2 e utilizzando la tecnologia Raid si possono incrementare le prestazioni, anche qui non so molto di più, confido ancora nella tua esperienza...

Ti prego di rispondere in quanto veramente vorrei comprare un ottimo pc e solo grazie al tuo aiuto posso farlo.

De_Ma

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non èp ocsì che si usa il forum , se vuoi parlare a beatzie manda un PM o mail, se posti ti rivolgi alla comunità...inoltre parecchie cose che chiedi le trovi su un sacco di discussioni, basterebbe cercare a volte....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@ de ma: scusa, ma ti sei iscritto solo per fare una domanda di configurazione per una "macchina da gioco"???? :blink2:

:devil: non per fare il cattivo, ma le macchine di Beaztie sono pensate per l'ottimizzazione sul 3d :TeapotBlinkRed:

ps: quoto in pieno cdere

ciaooo :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.