Vai al contenuto
storia

Interfaccia Maya

Recommended Posts

Ciao belli

avevo giusto una domanda da farvi.

quando vado a spostare per esempio l'atribute editor o le altre finestre che maya ti ofre per le impostazioni degli oggetti, nel secondo monitor, non posso editarle.

mi spiego meglio, se sposto il graph editor nel secondo monitor e seleziono la curva di animazione per poi andarla a editare con il pulsante destro del mouse, non viene fuori nessun menù a tendina, cosa invece che succede quando riporto il graph editor allinterno dell'interfaccia di maya nel primo monitor, me lo sapete spiegare???

grazie ragazzi

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao bello,

che scheda grafica usi?

anch'io avevo una configurazione a due monitor prima di comprare il bestione, non uso Maya ma ogni programma mi funziona tranquillamente anche a cavallo tra una finestra e l'altra.

secondo me è una questione di settaggi della scheda grafica.

ciao... Vincenzo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:hello:

Molte volte quando si programma si tiene in considerazione la risoluzione del primo monitor e quando le coordinate di un oggetto tipo menu, finestre o altro vanno oltre queste coordinate si evita la loro comparsa ...in poche parola non ci puoi fare niente se non aspettare che alla Autodesk si accorgano di questo bug e lo facciano correggere ai programmatori di Alias.

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragazzi, è un bel bug che rompe molto le scatole cmq speriamo bene nelle prossime versioni, a meno che qualche guru del mel non abbia sistemato questo problema.

grazie ancora ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che versione di maya hai? Mi é stato detto che con la 7.0.1 sono stati fixati dei problemi proprio inerenti al dual monitor (a me per esempio se salvavo una configurazione con le viste float sul secondo monitor poi tornavano come prima); occhio peró che dipende anche dalla scheda video, perché maya con le ati ci fa a cazzotti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti