Vai al contenuto

Recommended Posts

Ragazzi, ho cercato nel forum ed in giro per la rete ma non ho trovato soluzione. :(

Ecco il mio problema: devo fare un planivolumetrico di un'area già progettata in 3D in Autocad quindi ho pensato di importare il lavoro in Revit, attivare le ombre e far fare tutto a quest'ultimo. Il risultato è ottimo, ma il progetto quando lo importo è pieno di orrende segmentazioni che lo rendono di fatto impresentabile.

Come posso importare correttamente da Autocad a Revit senza che vi siano le segmentazioni? :blink2:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Io uso AutoCAD ma non Revit..... in ogni caso, ti consiglio di postare delle immagini così chi di dovere riuscirà a capire meglio il problema, quindi potrà aiutarti partendo da riferimenti certi ;)

Se non ho capito male, dovrebbe dipendere da un'errata intersezione di solidi.... prova ad unire solidi contigui.... e comunque aspetto immagini per poterti indirizzare meglio...

Modificato da vfdesign

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si potrebbe risolvere il problema tramite una semplice variabile di AutoCAD: DISPSILH, digitandola dalla riga di comando. Per il funzionamento, lo spiego meglio nel thread "alcune variabili di AutoCAD" che ho in firma... aspetto tue notizie così da poterti aiutare qualora si presentasse la necessità. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti