Vai al contenuto
ciamillo79

Modellazione Mustang

Recommended Posts

ciao, si i blueprints si, anzi siccome ho un opel astra,modello nuovo, e vorrei ricrearla in 3d modello nuovo, se sai dove trovare dei bei blueprints mi faresti un piacere tra un po uppo le altre immagini ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non si vede nulla....sicuro di avere allegato?

Ciao, scusate per ieri sera ma ero stanco e non ho allegato il render, ancora è da finire, mettere a posto le luci, e fare gli interni e poi non so se contestualizzarla, intanto volevo sapere che ne pensavaste, scusate la qualità ma ancora non so come fare per usaare image shack anzi se qualcuno me lo spiegasse graziehttp://img133.imageshack.us/my.php?image=032820062211198hm.jpg]032820062211198hm.th.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahauahuaha

è semplice

1. sfoglia

2. Host it!

3. scegli uno dei link che ti elenca quando finisce di caricare

4. lo incolli nel forum

è un servizio fatto apposta per i deficienti, se ci riesco io..... non vedo come faccia ad aver eproblemi tu!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, scusa c_dere ma ieri sera stavo un po brillo, cmq il vetro ha un po di spessore, e cmq per il rendering ho usato fr1, specifico perchè vorrei distinguermi da quelli che usano v-ray cioè quasi tutt.... un saluto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho visto cose fantastiche con fr, ti capisco! cmq il vetro ha dei problemi non può distorcere così ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ho visto cose fantastiche con fr, ti capisco! cmq il vetro ha dei problemi non può distorcere così ^_^

Ciao, si ho fatto caso anche io, cmq prima di metterci le mani sul materiale, o addirittura potrebbe essere la geometria vorrei finirlo perche forse è il rosso che da questo effetto visto che dentro è vuota

Link al messaggio
Condividi su altri siti