Vai al contenuto
follettodivetro

Importazione File Solidworks

Recommended Posts

Salve a tutti,

vorrei richiedere il vostro aiuto per aprire dei modelli di Solidworks - specificatamente questi - immaginando che qualcuno della community utilizzi il software in oggetto.

Ho provato ad importare da Maya, senza successo; ho poi giocato la carta polytrans, che di solito si comporta piuttosto bene, ma non in questo caso, dato che alla fine del consueto procedimento non importa nessun oggetto.

Ho infine scaricato un plugin commerciale per importare i file di SW in Rhino, ma dopo parecchi giorni non ho ancora ricevuto per email la chiave per attivare la versione dimostrativa.

Dunque, vi chiedo se gentilmente siate al corrente di un metodo, presumibilmente funzionante, che io non abbia provato; o, in ultima istanza, se qualcuno che possieda solidworks possa farmi il favore di convertirli, e di upparmeli su un server di hosting gratuito come spread-it.com o savefile.com. (premetto che non so se sono modellati a superfici o solidi, ma dovrei aprirli in uno qualunque dei formati di interscambio piu' diffusi).

Credo che anche altri software ingegneristici tipo Catia o Pro-E siano in grado di aprirli.

Per il momento, grazie per l'attenzione.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti