Vai al contenuto
frn

Importazione Modello Dwg In Rhino

Recommended Posts

Ho una modellazione architettonica in autocad. Ho necessità di spostare il modello in rhino per rendere piu veloci le modifiche al progetto che via via vengono fatte (il progetto non è ancora deciso in molte parti e nel giro di 3 giorni devono essere pronti render per la presentazione).

Passando per i .3ds molte geometrie vengono perse e non rieso a mantenere i layer (che mi serve mantenere per rendere gestibile il modello), aprendo il .dwg vengono importate solo le geometri bidimensionali...

Qualche idea?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se hai installato le ultime service pack di rhino non dovresti avere problemi con il dwg, puoi cmq provare a salvare in dwg 2000 e non 2004/6..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il file è salvato in 2000, ma non funziona comunque.... quali sono e dove potrei trovare i service pack per rhino? grazie!!

francesco

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il file è salvato in 2000, ma non funziona comunque.... quali sono e dove potrei trovare i service pack per rhino? grazie!!

francesco

sul sito dell mcneel ovviamente, quello ufficiale....siamo arrivato se non erro alla service releas 4, dempre della versione 3 di rhino, la puoi scaricare dai download

Link al messaggio
Condividi su altri siti