Vai al contenuto
savat

Auto Nel Deserto

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi scuso se bypasso la sessione del w.i.p. e posto direttamente il lavoro.

E' 1 auto totalmente inventata ke volevo usare x esercitarmi con la creazione d 1 ipotetico spot (insomma, 1 filmatino da 30 secondi ke avesse testa e piedi :D ) ma mi rendo conto ke se aspetto d ultimarlo...

Ditemi kosa convince e cosa meno senza darmi coltellate morali :D:D:D

carfusion0zd.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

bella nel complesso, c i sono solo dei piccoli difetti, tipo il materiale dei cerchioni che sembrano troppo finti e la texture del fango che si stira all'interno del passaruota

Modificato da Cocoon

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

:w00t::w00t:

E' bellissima! Complimenti!!

Non mi convince molto lo sfondo, che è troppo sfuocato rispetto all'auto...

sfuoca l'auto ...o dai fuoco allo sfondo!

Modificato da darrell

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella...Lo sfondo e la strada sono un'immagine unica che usi come sfondo?

Oltre a l'ossefvazioni di cocoon io metterei del bump sul fango...

Bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti

aggiungerei che sotto la presa d'aria laterale nella texture del fango si vede la pennellata di photoshop che segue la carrozzeria

per il resto ottimo lavoro

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto che lo spot che farai è per pubblicizzare i pneumatici di nuova generazione antisporco.

Pneumatici DirtyFree... ovunque vai, sempre come nuovi! :lol:

Visto come è sporca l'auto, darei una bella manata di fango alle ruote ;)

Quoto il difetto della texture stirata sui passaruota

Bel lavoro comunque, bravo. Hai anche un Wire da postare? Son curioso di vedere la modellazione dell'auto :)

Altra cosa... un po di pignoleria:

Come si entra nell'auto? mancano sembra i "tagli" degli sportelli, nonche anche del cofano che sembra impossibile da aprire :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie x nn essere stati iper pignoli ed aver apprezzato in primo luogo lo sforzo :D .

Cocoon:

t do pienamente ragione, ho postato l'immagine prima ke mi fissassi su kissakè tralasciando gli errori veri;

darrell:

adesso ke me lo fai notare, oltre a mantenere le nuvole a fuoco, nn avrei dovuto esagerare col resto;

madmatt:

lo sfondo è unico, compositato in alcune parti, la camera è allineata all'orizzonte ipotetico della scena e il piano usato come matte ha una leggera riflessione ke si azzera allontanandoci alle spalle dell'auto.

Il bump al fango cè ma, avendo la luce a destra e solo luce diffusa a sinistra, lo shader rende poco in effetti;

nduul:

hai ragione x il fango...in effetti potevo sistemarla meglio;

Satan:

ti dò ragione ma mappare il cerkione era 1 cosa ke mi ripromettevo ogni volta ke kiudevo il file (e questo è il risultato :P ).

Il wire lo posto con piacere appena posso.

I tagli c sono tutti, te l'assicuro, ma, x esempio, il fatto ke gli sportelli aprano stile Lamborghini mi ha portato a modellare la "zona di distacco" + in alto delle solite carrozzerie (magari posto il wire a sportello aperto);

c_dere:

lo spot era 1 scusa x analizzare alcuni aspetti del compositing, volevo realizzare una serie d inserimenti in contesti reali e in altri totalmente finti con lo stesso modello in movimento (ma d colore differente) x far ritrovare poi tutte le auto sulla stessa strada mentre l'ultima della fila, anzikè superare le altre, le "assorbe" tutte arrivando d fronte alla camera con una frenata all'ultimo momento posizionandosi come nell'immagine sopra.

Ne approfitto x proporre uno pseudo contest sulla creazione d uno spot di almeno 15 secondi, ke ne dite?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto bella....

fai uno spot sul fango.....

"Fingi anche tu di essere un professionista della guida.... Sporca la tua auto e racconta ai tuoi amici improbabili accrobazie....."

"Fango, e sai dove corri..."

bella davvero....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi era stato kiesto il wire...eccolo anke se, cercando di sistemare le cose ke mi avete fatto notare, ho rimesso mano alla modellazione della carrozzeria.

Se riesco posto le modifike.ciao.

wire0zx.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beeeella, secondo me ci sono proprio poche cose da mettere a posto, prima cosa che si nota è che non è del tutto integrata nello sfondo, poi ci sono dei piccoli (anzi micro) screzi tipo il cercione che non riflette e cmq non da lidea di metallo, cmq se vuoi farci unanimazione queste piccole cose saranno ben blurrate quindi secondo me potresti già partire, complimenti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco...ho provato a sistemare qualkosina e, naturalmente, questo è l'ultima immagine ke posto dato ke nn siamo nella zona w.i.p.

Grazie x i consigli e spero ke qust'ultima immagine dica d + dell'atra dato ke ho cercato d "stroncare" le perplessità :hello:

carfusionb3lx.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti