Vai al contenuto
Lagavulin3D

Un Saluto Dalla Nigeria

Recommended Posts

Come promesso nel mio topic "Hounted House" nella sezione W.I.P. un saluto a tutti gli utenti del forum dalla capitale della Nigeria : Abuja.

Quando si dicono i casi della vita; non avrei mai pensato di incontrare qui un connazzionale utente di Maya e che conosce pure il sito.

Un saluto a tutti quanti e buon lavoro.

PS : internet permettendo ci si legge presto.

Ciao Gino

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per Sardo78 e mapomac (e anche per gli altri)

Sto seguendo i lavori di ammodernamento di un hotel come technical manager per la societa' con cui lavoro.

Insomma per dirla in italiano cerco ( o meglio devo) mettere in opera le elucubrazioni mentali dei progettisti, che vi assicuro non sempre sono facili da decifare. (anche perche' loro sono in italia e qui hai a che fare con mano d'opera locale che pur con tutta la buona volonta a volte e' un po' dura a capire le cose)

Ecco una prima foto : la roccia che vedete si chiama Zuma Rock e mi hanno spiegato essere un monolito tipo quello che si trova in Australia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti è la Nigeria anomala... tutti i paesi coninanti mi sembra siano francofoni. :D

Quella Zuma Rock mi ricorda anche la Devil Tower di Incontri ravvicinati :D chissà se.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
@LadyPurple parlano inglese ;)

Si esatto si parla inglese. Anche se il loro sembra piu' un dialetto, difatti ha anche un suo nome che al momento non ricordo; mi pare pingi o qualcosa del genere.

Per quanto riguarda la Zuma Rock mi hanno detto esserci anche delle cascate. Appena ho un attimo di tempo ci faccio una capatina e vi posto delle foto (come vedete oggi e' Domenica e qui i lavori fervono).

La foto che vi ho postato l'hanno fatta dei colleghi che erano qui prima di me.

Buona Domenica a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Porca paletta.

Torno or ora da quel della Nigeria e cosa trovo ?

Il sito completamente rinnovato.

Cpmplimenti agli amministratori.

Dmani vedo di postare qualche foto (anche se non sono tante) magari anche dei lavori se a qualcuno può interessare.

Questa sera credo che dormirò visto che sono la bellezza di 36 ore che sono in piedi, tra ultime cose da sbrigare e viaggio di ritorno, ad eccezzione di un pisolino di un paio di ore in aereo.

Un saluto a tutti

Gino

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bentornato Gino,

dai che domani ci fai vedere tutte le foto e ci rcconti un po' di cosine interessanti...

ciao Matteo

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti