Vai al contenuto
cinghiale

Borgo: Immagini Da Consegnare

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Queste sono le immagini finali che consegnerò del borgo, so che Flamingo non è il massimo ma ho cercato di spigere al massimo le mie conoscenze del programma.

ditemi tutto :hello:

http://img95.imageshack.us/img95/2294/vist...so6br.jpg

http://img208.imageshack.us/img208/2422/vi...to1xq.jpg

Modificato da cinghiale

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto molto bello come composizione! Veramente un bell'ambiente :)

Le automobili si staccano un poco dal resto.. per il resto mi piace tanto, soprattutto la seconda immagine

Ciao :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Con Flamingo :(

Grazie Lady ancora devo imparare bene, effettivamente le auto staccano un pò ma non ha la più pallida idea di come migliorarle.

Modificato da cinghiale

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa non avevo capito...

sono belli ...

aggiusterei la luce del tuo sole che è al contrario rispetto a quella del tuo sfondo...

e poi dovresti alzare un po più l'intensità in modo da farle quasi bruciare i colori ...

la modellazione e i coppi mi piacciono molto...

bravo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io migliorerei il sentiero

si vede troppo lo stacco con il prato

1- disegni un cordolo ben evidente e assegni na texture al senitero che oscurisce le parti vicine al cordolo

2- fai il sentiero come mappa nel diffuse per fondere in modo più naturale i bordi tra prato e ghiaia/pietra

Link al messaggio
Condividi su altri siti
scusa non avevo capito...

sono belli ...

aggiusterei la luce del tuo sole che è al contrario rispetto a quella del tuo sfondo...

e poi dovresti alzare un po più l'intensità in modo da farle quasi bruciare i colori ...

la modellazione e i coppi mi piacciono molto...

bravo

Tu dici, eppure ho fatto attenzione nel posizionare il sole :( ero convinto di avere azzeccato il sole del paesino.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente bello, ti faccio i miei complimenti, forse lo sfondo panoramico stacca un po' dal rendering in primo piano ma secondo me basta una Photoscioppata per migliorare, comunque molto bello.

Due domande:

-la pietra come l'hai fatta, si ripete perfettamente anche se mi pare di capire che l'immagine usata per la texture non deve essere particolarmente grossa, potresti postarla e fare questo dono al Forum?

-che processo hai usato per le tegole (sono la mia passione)?

ciao ciao :hello:

Alessio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto bello..mi garba..peccato per la risoluzione dello sfondo..che stacca unpo..poi con qualche passaggio a ps..potrestti giocare un pò per avere la stesaa saturazione ..il borgo sembra più saturo dello sfondo ..cmq ottimo lavoro..

ciaoo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Queste sono le immagini finali che consegnerò del borgo, so che Flamingo non è il massimo ma ho cercato di spigere al massimo le mie conoscenze del programma.

ditemi tutto :hello:

http://img95.imageshack.us/img95/2294/vist...so6br.jpg

http://img208.imageshack.us/img208/2422/vi...to1xq.jpg

Ciao Cinghiale,

Hai spinto bene Flamingo anzi benissimo :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

piccolissimi aggiustaggi........gia' detti......... e toglierei nella seconda immagine """l'illuminazione"""sull'arco passante

Ciao

i complimenti sono doppi .......................considerando con quale motore hai lavorato ;)

Roberto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

con flaminkio... grande... io fossi in te, se hai tempo leverei le macchine e le metterei in Photoshop perchè a mio modesto parere ti rovinano gran parte del tuo sforzo... il secondo è molto più interessante, peccato che finisca così senza sfondo e senza niente.... ;)

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Due domande:

-la pietra come l'hai fatta, si ripete perfettamente anche se mi pare di capire che l'immagine usata per la texture non deve essere particolarmente grossa, potresti postarla e fare questo dono al Forum?

-che processo hai usato per le tegole (sono la mia passione)?

Alessio

La texture della pietra l'ho presa da una foto che m'ha portato il tizio per qui ho fatto il rendering, per darla al forum non c'è problema se sapessi come si fa, la resa comunque la fa soprattutto per via del forte bump che ho usato.

Per i coppi non è altro che un'estrusione di linea di sezione trasversale dei coppi molto semplificata e soprattutto continua, che ho poi trasformato in mesh, il materiale è di flamingo un granito molto modificato

Ciao Cinghiale,

Hai spinto bene Flamingo anzi benissimo :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

piccolissimi aggiustaggi........gia' detti......... e toglierei nella seconda immagine """l'illuminazione"""sull'arco passante

Ciao

i complimenti sono doppi .......................considerando con quale motore hai lavorato ;)

Roberto

Grazie troppo gentile :blush: l'illuminazione dell'arco provo ad aggiustarla il problema che domani lo devo consegnare e non ho il tempo materiale per i render da 5000x2600 punti

con flaminkio... grande... io fossi in te, se hai tempo leverei le macchine e le metterei in Photoshop perchè a mio modesto parere ti rovinano gran parte del tuo sforzo... il secondo è molto più interessante, peccato che finisca così senza sfondo e senza niente.... ;)

:hello:

Si, le macchine non sono granchè ma a questo punto non faccio più in tempo :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per la donazione della texture niente di più semplice:

vai nella sezione texture, trovi il link in alto in ogni pagina di treddi.com

dopodichè in fondo alla pagina sulla destra trovi NEW IMAGE segui le istruzioni ed il gioco è fatto.

grazie da parte di tutti credo!

Alessio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a parte l'arco come notto ,l otrovo un lavoro super considerato che è flamingo, e un lavoro molto buono in generale!! ^_^

no guardando bene hai ragione tu..il sole è così...

però aumenta l'intensità e schiarisci le ombre..

ciao ciao

miiiiii, distrattissssssimooo!!! ^_^:P

Link al messaggio
Condividi su altri siti