Jump to content
Emanuela

Chaise Longue Di Le Corbusier...aiuto!

Recommended Posts

Salve ragazzi, è da poco che sono entrata in questo sito ed è..una favola!Grazie a tutti per i tutorial e..visto che ne ho trovati di interessanti e fatti bene..beh..volevo sapere..cè è qualcuno tra voi che potrebbe fare un tutorial sulla chaise longue di Le Corbusier (è il mio mito, ma purtroppo non so proprio da dove cominciare!) "LC1" per 3d studio max?O sapete dove potrei cercare per lavorarci su?

Ah, scusate un'altra richiesta, qualcuno mi potrebbe aiutare per le sedia di Mies "Barcelona"?A dire il vero l'anno scorso la feci su Autocad ma purtroppo la bombatura della pelle non sono riuscita a farla,mi dissero di farla con le superfici e che anche su Autocad si poteva fare ma..boh?!

Scusate la mia ignoranza..e grazie infinite a tutti!

Ciao, Emanuela

ciao

prova su www.turbosquid.com di mies c'è lo sgabello free e le corbusier è tutto a pagamento, per creare i bordi le impunture e i bottoni cerca tra gli argomenti di questo sito c'è sicuramente qualcosa, per altri siti dove ci sono elemnti d'arredo ti posso mandare una lista in word per mail.

ciao

Ciao e benvenuta.

Per quanto riguarda la sedia Barcelona, puoi dare un'occhiata a questo tutorial, non e' eccezionale, ma e' un buon punto di partenza. Per la chaise longue di LC (che non sono del tutto sicuro sia il modello LC1 che mi pare corrisponda alla sedia), una ricerca su questo forum e... magia !

In alternativa c'e' questa, che forse e' un po' piu' dettagliata.

Per la chaise longue di LC (che non sono del tutto sicuro sia il modello LC1 che mi pare corrisponda alla sedia),

.....esatto...la chaisel longue è la LC4.....

ciao!

jacques