Vai al contenuto
Macphisto

Google Compra Sketchup

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Da quanto riportato sul sito della @Last Software, Google ha acquisito l'intera società produttrice del software SketchUp.

LINK

post-3829-1142589695_thumb.jpg

Modificato da gurugugnola

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

era vagamente prevedibile , avendo il plugin per google earth... sono curiosa di vedere come svilupperanno il prodotto, che a mio avviso è carino e semplice ma ha molte potenzialità.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:crying::crying:

Qui tutti comprano tutto ed inglobano tutto....

Io sto senza na lira e il massimo che posso inglobare è il virus dell'influenza.... :crying:

:TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed:

eheheh tu senza na lira io senza un euro!!! :lol::lol::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest jah
:crying::crying:

Qui tutti comprano tutto ed inglobano tutto....

Io sto senza na lira e il massimo che posso inglobare è il virus dell'influenza.... :crying:

:TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed:

:D l'importante è che non lo prenda il pc il virus :devil::devil:

siamo tutti sulla stessa barca

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e noi????

facciamo una colletta e si compra un programma..... compriamo form-z.. vi va???

allora, si mette 2 euri e 50 a testa e ci si presenta con una buona offerta..... in più io ci metto un fornelletto da campo.....

così il forum avrà un programma proprio.....

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

I'M A DESIGN PROFESSIONAL. DON'T RUIN MY SKETCHUP.

... asd

hanno gia previsto le possibili fobie della gente 0_0

Modificato da ciberdany

Link al messaggio
Condividi su altri siti
e noi????

facciamo una colletta e si compra un programma..... compriamo form-z.. vi va???

allora, si mette 2 euri e 50 a testa e ci si presenta con una buona offerta..... in più io ci metto un fornelletto da campo.....

così il forum avrà un programma proprio.....

:hello:

Io propongo di comprare la Autodesk e poi....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ragazzi ho appena sentito Bill(Gates)....dice che vende la Microsoft....io metto 30€...sotto a ki tocca.....

Forse il vino era troppo forte stasera...buonanotte a tutti :hello:

Modificato da guinea

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E suppongo anche che gli vorresti cambiare nome in..... A_ _ _ _

No, dopo ciò che gli farei il nome non servirebbe più.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

WOW,lauranonce deve fare la veggente,il link dice propio che uno dei maggiori motivi era il plug-in di google earth(io cosi mi ci ricostruivo u modello 3D della casa che ho al mare,cosi non ne sentivo nostalgia.IHIHIH)

ehi,quinea,senti,ma ci hai visto le fregature? Sai,lo zio bill ha gia rooto troppo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, ma solo io penso che sia una cosa tragica!!!

Quando molti poteri\soldi\informazioni\ecc si accentrano in un solo punto è preocupante.

Big G diventa come Bill Gates

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Oddio, ma solo io penso che sia una cosa tragica!!!

Quando molti poteri\soldi\informazioni\ecc si accentrano in un solo punto è preocupante.

Big G diventa come Bill Gates

Imho, Google è molto peggio della MS (che nonostante le critiche ha cmq sfornato sempre degli ottimi prodotti e ha il merito di aver reso accessibile il PC alla casalinga Maria).

Il problema della Google è che guadagna grazie alla pubblicità, e, dal momento che la pubblicità più efficiente è quella mirata, non si fanno tanti problemi a violare la privacy degli utenti (vedi i casi di Gmail o ancor peggio Google Desktop che si copia i file locali sui loro server). Ora come ora l'unico prodotto buono della Google è GMail, per il resto penso che si stava meglio quando si stava peggio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Imho, Google è molto peggio della MS (che nonostante le critiche ha cmq sfornato sempre degli ottimi prodotti e ha il merito di aver reso accessibile il PC alla casalinga Maria).

Il problema della Google è che guadagna grazie alla pubblicità, e, dal momento che la pubblicità più efficiente è quella mirata, non si fanno tanti problemi a violare la privacy degli utenti (vedi i casi di Gmail o ancor peggio Google Desktop che si copia i file locali sui loro server). Ora come ora l'unico prodotto buono della Google è GMail, per il resto penso che si stava meglio quando si stava peggio.

Non sono d'accordo. M$ non ha reso accessibile niente. Chi ha reso accessibili i computers è stato tale Wozniak di Apple. M$ ha fatto solo gli accordi giusti al momento giusto. E fa prodotti di merda. Windows in testa.

Google non è ancora al loro livello... ma ci arriverà. Il prodotto migliore, secondo me, è Google Search non Gmail.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non sarei cosi categorico, ti posso assicurare che il tuo punto di vista è OGGETTIVAMENTE opinabile.

Cmq evitiamo di fare una guerra Win\Mac ... ognuno sceglie quello con cui lavora meglio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non sono d'accordo. M$ non ha reso accessibile niente. Chi ha reso accessibili i computers è stato tale Wozniak di Apple. M$ ha fatto solo gli accordi giusti al momento giusto. E fa prodotti di merda. Windows in testa.

Google non è ancora al loro livello... ma ci arriverà. Il prodotto migliore, secondo me, è Google Search non Gmail.

Senza offesa ma, se per te "Windows - merda, Mac - perfetto" allora non hai mai utilizzato i Mac in modo serio (con tutti i problemi che comporta). Ti informo che MacOS è diventato usabile (aka più o meno stabile) solo dalla versione 10.x.x.

Che poi la cosa curiosa è che quando si critica la MS nessuno e dico nessuno elenca i motivi delle accuse, la gente ha capito che persino tirare fuori la barzelletta delle schermate blu non fa più ridere in quanto non è più un problema dai tempi di Win2k (mentre su MacOS i kernel panic succedeno, cavoli se succedono).

O per caso credete ancora al mito Apple inventa MS copia? Suvvia dai, siamo seri, la Apple non ha mai inventato niente, la famosa interfaccia grafica l'ha copiata pari pari dalla Xerox, la MS se non altro ha avuto la decenza di cambiarla. I sidebar/widgets, desktop search che vanno tanto di moda, sono tutte cose presentate dalla MS nel lontano 2001-2002 per il suo futuro OS codename Longhorn, ma ovviamente queste cose la gente non le sa (o non le vuole sapere). L'unico problema della MS è che aggiorna i propri OS ogni 5 anni mentre la concorrenza è molto più agile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Cmq evitiamo di fare una guerra Win\Mac ... ognuno sceglie quello con cui lavora meglio.

Vero, ma non capisco perchè ogni volta si debba sputare sulla MS. Uso i suoi prodotti (come il 99% dei presenti immagino) e ne sono ampiamente soddisfatto. Cioè qui la gente sputa sul piatto su cui mangia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti