Vai al contenuto
silver

Silver Painter

Recommended Posts

Da quando sono iscritto a treddi ho sempre postato lavori riguardanti studi e/o oggetti per tale scopo cmq questo si avvicina al mio stile :P

Bsky.jpg

Il design Fantasy dei lampioni è mio, sono modellati in poly, è quasi tutto un pezzo nn ci sono molti ogg. compenetranti, renderati poi in FR. Il cielo e le nuvole sono dipinte in Photoshop a volte rischiavo di cadere nel fotorealismo me ne accorgevo nelle varie pause del lavoro quindi modificavo o tornavo indietro ripassando con pennellate più "grezze". Il pellicano partendo da varie foto riferimento l'ho paintato con molti colori in Painter9 poi ho ripassato il files in photoshop e ho aggiunto tutti i dettagli e i chiaroscuri cecando di renderlo più plastico del cielo ma nn come i lampioni in modo da avere un gioco di profondità sul dipinto con i tre strati plastici.Come in qualunque cosa con ulteriore tempo vicino il lavoro migliorerebbe ma mi va bene così.

:huh: sembra funzioni, messe a posto le luci l'ho subito postato, se mi conosco bene da domani già nn mi convincerà più :crying::crying:

Per domande, critiche o curiosità resto connesso :P

Al prossimo Work

ciauz

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello....fa piacere vedere un lavoro più "artistico" mi piace molto....l'unica cosa che mi stona un po è il secondo lampione....per la precisione non mi convince molto com'è illuminato

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Davvero bello Silver...unica cosa che toglierei sone la fasce nere di contorno all immagine....

Il pellicano mi ricorda quello che ce nel film di Nemo 'Pixar'..come hai fatto per le proporzioni dell uccello??

Molto bello!!

ciao :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto bella davvero...

posso farti solamente una critica costruttiva da parte di un fotografo...

1) preferirei al posto delle due strisce nere sopra e sotto, una cornice in stile scansione da diapositiva...non so se hai presente...

2) dovresti controllare l'AA dei lampioni in quanto le nuvole mi fanno impazzire, il pellicano ha la giusta illuminazione, ma i lampioni sono troppo definiti, se gli applicassi un secondo layer in Photoshop con una opacità del 30-0% e un filtro tipo Compound Blur o Grana sarebbe perfetto...

Però ti ripeto una cosa...

Mi piace tantissimo....ancora complimenti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le attenzioni, ho postato su Lavori Finiti perchè ho deciso di nn toccarlo più, anchè perchè sto iniziando un nuovo lavoro 3dpainter ... "Il Mulino a Vento" questa volta se ho tempo vi posto gli screen dei procedimenti in WIP, lì potete massacrarmi quanto volete ^_^:P Cercherò sempre di paintare ma questa volta lo farò molto a livello di textures ;) grazie ancora

Ciauuuuuuuz

Link al messaggio
Condividi su altri siti
<_< .................... -_- .......................... :) Un bel lavoro veramente, ottima atmosfera, il cielo è fantastico complimenti veramente (ogni tanto qualcosa di pittorico non guasta mai....) Voto per la gallery Umblas

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con anni di ritardo ti faccio i miei complimenti per quest'immagine commovente e stupenda....

grazie

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti