Vai al contenuto
panda

[3d|objects] Oral B & Still-life

Recommended Posts

La scena è stata realizzata con un mio modello che già avevo usato nella scana del bagno con la donnina nuda...

Le setole sono state fatte con Max Hair & Fur e poi trasformate in mesh.

Diciamo che volevo + che altro divertirmi nello still-life.

La prima immagine ha la stessa impostazione che potete vedere nell'ultima scena, ma in + ha na luce posta perfettamente dietro agli spazzolini e logicamente il piano riflettente sotto.

I Bank e il Light Box sono statai concesi da un utente del forum di Maxwell Render....le impostazioni logicamente sono mie...

Spero che vi attirino...a me alla fine non mi dispiacciono troppo...

riflesso3ac.jpg

riflesso3ac.th.jpg

banknera4ea.jpg

banknera4ea.th.jpg

divertente7vk.jpg

divertente7vk.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
I Bank e il Light Box sono statai concesi da un utente del forum di Maxwell Render....le impostazioni logicamente sono mie...

ottime veramente!!! :Clap03::Clap03:

ore di cotttura per la prima?RC5?

per i Bank e il Light box.....si potrebbero condividere :blush: ? :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah!figura de m....a!! :P

ho pensato a maxwell per via del fatto che hai colassato le setole in mesh, mi pare che vray renderizzi hair n fur, o sto facendo un altra figuraccia....cmq complimenti, non sbagli un colpo! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se posso dire la mia, questa immagine è troppo piatta, mancano completamente giochi e colpi di luce sul soggetto, cioè gli spazzolini, manca anche profondità. Il vetro non ha abbastanza rifrazioni interne ed è troppo nero, cosa molto irrealistica soprattutto lungo il bordo superiore esterno del vetro.

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao PANDA,

è incredibile come """spazi""" da una tipologia di immagine/lavoro ad un'altra :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

Bello anche questo risolto la granulosita' delle spatole è perfetto ;)

Ciao a presto

Roberto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao simone...concordo con te sull'effetto un pelino piatto della scena...ma spesso nelo still-life fotografico "tecnico" si cerca di avere meno ombre possibili...

Adesso sto facendo altre prove con luci un pò colorate per vedere cosa esca fuori...per dare un pò di vita diciamo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Sono d'accordo sul "meno ombre possibili" (ma anche qui dipende), ma questo cmq non va a pregiudicare i classici colpi di luce e riflessi che sono anzi ricercati proprio per evitare la "piattezza" e per dare maggiore feeling ;)

Modificato da vergefio

Link al messaggio
Condividi su altri siti