Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Beh notevole direi....Luce molto realistica...Il cielo forse è troppo perfetto...ma sono dettagli...Materiali e vegetazione molto buona...

La siepe ti è venuta da Dio...Con cosa hai fatto la vegetazione? Xfrog? Veramente realistica...L'unico neo è nell'erba troppo piatta...ma per il resto nulla da dire un bel lavoro...

Bye :Clap03:

Edited by madmatt

Guest jah

ciao isadora complimenti per i render veramente ben fatti ...per il futuro ,magari cercati le riflessioni nei vetri ,evit così la sensazione di senza vetro !!!:)

complimenti e continua così che spacchi

Ciao e compimenti...

due cose solamente:

- manca un po displace nei coppi

- cercherei di dare più diversità tra la luce del sole, che dovrebbe essere più intensa quasi a bruciare i colori, e la sky light secondo me troppo chiara ...

comunque un bel lavoro...

ciao ciao

Grazie dei complimenti, questi sono i settaggi della siepe:

010xp.jpg

026uf.jpg

la mappa diffuse:

siepe9gr.th.jpg

il bump:

siepebump0wf.th.jpg

avevo provato a mettere il displace sull'erba, ma max andava in crash...(con solo 2 miloni di poligoni...mah!)

:hello:

P.S. la vegetazione restante è Onyxtree..

Edited by isadora

Grazie, per il cielo non ho fatto prove diverse, ho subito messo una mappa sfumatura perchè avevo fretta di vedere l'effetto delle cose principali come il fabbricato e la vegetazione...al prossimo esperimento proverò a mettere un cielo vero, magari con qualche nuvoletta... :P

Non ricordo di aver visto altri tuoi lavori...immagino che questo non sia il primo e ovviamente mi sarò perso qualcosa...questo è un lavoro che colpisce e non passa inosservato...la luce è ottima e devo dire che anche la cura che hai manifestato studiando con precisione molti particolari denota passione capacità di osservazione e sensibilità...concordo con i piccoli appuntini che ti hanno già fatto e in particolare con quello relativo all'erba a cui un pizzico di displace sarebbe di grande utilità...per il resto i miei sentiti complimenti sono l'unica cosa che mi sento di aggiungere.

Bravissima

ciao ciao

ciao Isadora

complimenti per la resa e grazie per le siepi

direi che una cosa a cui cercherei di porre attenzione sono anche le ombre proiettate dal sole troppo nette usa vray areashadows ma appena per sare il giusto bordo sfumato

poi per il displacement dell'erbetta potrebbe essere un problema geometrico ad impedirti la resa prova a rendere + regolare la maglia della mesh dell'erbetta (in pratica evita triangoli lunghissimi)

ciao e complimenti

Non ricordo di aver visto altri tuoi lavori...immagino che questo non sia il primo e ovviamente mi sarò perso qualcosa...questo è un lavoro che colpisce e non passa inosservato...la luce è ottima e devo dire che anche la cura che hai manifestato studiando con precisione molti particolari denota passione capacità di osservazione e sensibilità...concordo con i piccoli appuntini che ti hanno già fatto e in particolare con quello relativo all'erba a cui un pizzico di displace sarebbe di grande utilità...per il resto i miei sentiti complimenti sono l'unica cosa che mi sento di aggiungere.

Bravissima

ciao ciao

Ti ringrazio molto dei complimenti :blush: ...ci sono altri piccoli lavori sparsi su treddi, però non posto spesso perchè il più delle volte i miei risultati non mi soddisfano e invece di assillare con domande che rischiano di diventare noiose, preferisco guardare e imparare da voi più bravi...e poi nello spazio tutorial ho trovato quasi sempre risposte alle mie domande quindi... :hello:

@pengo1971: l'erba non è suddivisa, sono spline estruse, forse è per questo che max + vray :wacko:

cortesemente Isadora

potresti dirmi quell'ulivo da dove l'hai preso perhe' avrei bisogno proprio di un ulivo in questi giorni mi sarebbe molto di aiuto se potessi indicarmi librerie o il modello

anticipatamente ringrazio