Vai al contenuto
ile

Twist

Recommended Posts

uaaaaaaa bisogna aprire un nuovo gruppo di discussioni "desperados"...ci vado solo io :wallbash: !!!!!!!!!

dunque domandona : ho un rettangolo streeeeeeeeeeeeeeeeeetttttttttttttttooooooooo e luuuuuuuuuuuunnnnnnnngggggggggggooooooo, applico il modificatore twist, il risultato che vorrei ottenere e' come una fettuccia le cui estremita' siano ruotate di 180 gradi, ma invece di venirmi la piega nella zona centrale mi si piega tutto il rettangolo!

cioe' se nella realta io prendo una fettuccia e la giro la piega si forma solo nella parte centrale non cosi come viene a me :wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash:

come posso fare?

grazie mille ....

ile

post-20443-1142424952_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ciao, prova ad intervenire sul gizmo quando ottieni un risultato che gli si avvicina cara mia te lo aggiusti vertice per vertice ciao ciao,oltre ad avere molte piu suddivizsioni lungo il lato sottoposto alla rotazione devi usare i limits effects spuntandoli limiteranno gli effetti alla porzione che ti interessa facendo cosi una piega

post-20102-1142427181_thumb.jpg

Modificato da ciamillo79

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tom : rapido e deciso :-)

grazie a tutti, la MATRICOLA si mette all'opera e trasformera' i vostri gizmi, limiti e vertici in un cappolllllavvorrrrrrrrrrrrrroooooooooo!!!....ehm...posso essere la vostra mascotte ? :-)

grazie ancora

ile

Link al messaggio
Condividi su altri siti

piccole matricole crescono! :Clap03::Clap03: ....sono cosi contenta per aver piegato un parallelepipedo?...forse devo cominciare a preoccuparmi!

cmq grazie ancora!

ho risolto suddividendo la sup.

cma guido grado di aver letto qualche tempo fa alcuni tuoi tutorial...veramente belli!

baci

ile

post-20443-1142431113_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti