Vai al contenuto
kitri

Macchine Beatzie...

Recommended Posts

Premessa d'obbligo

Le macchjine di beatzie sono favolose e vorrei comprarne una :)

ma come si dice, con i pc..li compri e scopri poi alla fine che con tremila euro hai gudagnato tre minti...

capperini capperucci :blink2:

chi di voi ha macchine di beatzie..o simili..e vuole dare opinioni,....mi farebbe paicere leggerle

contate che vorrei prendre una high end.... :lol:

forse gli frei mettere la fx3400 e non la fx1400...tuttalpiù... -_-

ciao grazie

:D:D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho una macchina di beatzie avendo comprato il computer prima che queste fossero disponibili... Però fai presto a fare i conti: il mio dual opteron 265 impiega mediamente la metà del tempo (sullo stesso rendering ovviamente) rispetto al Pentium4 3400 che ho in ufficio. Vedi un po'... comunque guarda qui:

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=12971

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho acquistato una workstation da Beatzie.. è gentilissimo e sempre disponibile!

Totalmente soddisfatto.. anche i prezzi sono ottimi.. assolutamente concorrenziali.. ora poi si sono anche abbassati di un bel tot! :Clap03:

La mia configurazione è:

AMD X2 4200 @ 228x11=2508 !! (Corre corre)

2 GB PC400 ram Dane Elect

PNY Quadro fx 540 (per me più è che sufficiente..)

Abit KN8

Western Digital RAPTOR 74.3gb

Seagate barracuda 200Gb sata

Zalman CNPS9500 (una bomba)

Enermax Alimentatore AL-057 EG565AX-VE(G) FMA v2.0 535W

Enermax Server-atx CS-028 CS-718-B Nero (veramente bello)

Masterizzatore DL dvd

Lettore DVD

Floppy

Che altro dire.. è una bomba! poi, particolare per me importante, è silenziosissimo (figuratevi che la cosà "più rumorosa" è la ventolina della MotherBoard)!

Non scalda, nonostante l'overclock, arriva a 20/21° in Idle e 25/26° al 100%

Allego un paio di immagini..una foto e lo screenshot del ormai classico test qui su treddi.com

post-9048-1142408320_thumb.jpg

post-9048-1142408455_thumb.jpg

Ciao :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io ho comprato un comp High Class QUAD (vedi il riferimento inviato da D@ve) con qualche modifica che dovrebbe arrivarmi a giorni. Appena avrò fatto qualche prova ti saprò dire come va, ma al momento non posso che parlarne benissimo. BeaZtiE è gentilissimo, trasparente per come si muove e da la sensazione di sapere gestire la differenza fra una workstation generica e una orientata al 3d, o meglio ai programmi 3d che si utilizza. Mi ha aiutato a scegliere i componenti migliori per le mie esigenze e mi tiene aggiornato sui test che fa della macchina prima di inviarla. Che dire; se chi ben comincia è a metà dell'opera...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Beh io ho acquistato da poco una High Class QUAD ma con Quadro FX 1400 (praticamente quella configurazione

è nata per me, infatti mi aveva promesso di chiamarla ALTOBEATZ!!) con monitor Samsung 204Ts (in offerta);

cosa devo dire, una bomba!!! :eek:

Beatzie è un grande,sempre disponibile e ti aiuta in tutti i modi possibili, (mi sà che se avesse tempo te la porterebbe

direttamente a casa!), poi se ne trovano poche di persone che sanno assemblare macchine di questo tipo e che ti

fanno overclock stabili e precisi!

Non sò che altro dirti la qualità e l'assistenza sono le migliori che puoi trovare e forse anche i prezzi (senza forse!)

Buon Acquisto! :hello:

@Beatzie: Guarda che voglio una percentuale per la pubblicità! :P

Modificato da ALTO

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho una macchina di Beaztie da piu di 6 mesi e confermo tutto quello che è stato detto sulle sue macchine e gli ottimi prezzi ,

poi è una gran persona e è un piacere averci a che fare.

Ciao ciao :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io ho acquistato una workstation da Beatzie.. è gentilissimo e sempre disponibile!

Totalmente soddisfatto.. anche i prezzi sono ottimi.. assolutamente concorrenziali.. ora poi si sono anche abbassati di un bel tot! :Clap03:

La mia configurazione è:

AMD X2 4200 @ 228x11=2508 !! (Corre corre)

2 GB PC400 ram Dane Elect

PNY Quadro fx 540 (per me più è che sufficiente..)

Abit KN8

Western Digital RAPTOR 74.3gb

Seagate barracuda 200Gb sata

Zalman CNPS9500 (una bomba)

Enermax Alimentatore AL-057 EG565AX-VE(G) FMA v2.0 535W

Enermax Server-atx CS-028 CS-718-B Nero (veramente bello)

Masterizzatore DL dvd

Lettore DVD

Floppy

Che altro dire.. è una bomba! poi, particolare per me importante, è silenziosissimo (figuratevi che la cosà "più rumorosa" è la ventolina della MotherBoard)!

Non scalda, nonostante l'overclock, arriva a 20/21° in Idle e 25/26° al 100%

Allego un paio di immagini..una foto e lo screenshot del ormai classico test qui su treddi.com

post-9048-1142408320_thumb.jpg

post-9048-1142408455_thumb.jpg

Ciao :hello:

a me ha venduto un pc simile ma con un 3800+ portato a 2.401 mhz.. ma nel test sopracitato ha fatto un tempo sotto i 5 minuti! la macchina è ottima, e funzionava alla perfezione.. dico funzionava perkè adesso gli ho cambiato delle cose, ma continua a dare ottimi risultati!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
a me ha venduto un pc simile ma con un 3800+ portato a 2.401 mhz.. ma nel test sopracitato ha fatto un tempo sotto i 5 minuti! la macchina è ottima, e funzionava alla perfezione.. dico funzionava perkè adesso gli ho cambiato delle cose, ma continua a dare ottimi risultati!!

cioè, oltre ad assemlare e testare la macchina, su richiesta, te la overclocca?

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti