Vai al contenuto
LIFELIKEA GAMBLE

Montaggio Che Nn So Fare

Recommended Posts

ciao a tutti, allora il mio problema + questo: devo fare vari video con 3dstudio max e poi montarli assieme, però se li faccio compirmere da 3dstudio e poi li monto e li ricomprima la qualità scade. mi hanno detto che è possibile anche inserirli come singoli fotogrammi e quindi poi comprimerli una volta sola attraverso adobe premiere, però ho letto anche che per questo va bene anche adobe after effect, vorrei sapere che cambia fra i due softwares e soprattutto come si fa a montare i fotogrammi che mi servono visto che nn so usare nessuno dei due, grazie mille

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, sicuramente devi usare premiere, uno perche è fatto a posta per il montaggio, e secondo perchè più intuitivo, after effects dalla parola stessa serve a fare il compositing soprattutto e è anche più difficile da usare, per quanto riguarda l'importazione , devi solo importare i fotogrammi se vuoi avere un risultato professionale, No filmato!!! se vuoi saperne di più chiedi è il mio mestiere max combustion e in fine premiere caio

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti