Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
pagsli

Solito Acquisto

Recommended Posts

Ciao a tutti... come molti altri volevo chiedervi un consiglio su un nuovo acquisto...

... il suddetto pc ha queste caratterisiche:

fujitsu siemens

intel centrino duo T2300 (1,66GHZ)

1gb di ram

scheda grafica ati redeon X1400 HM 512 MB

... ora una domanda quel centrino DUO significa che è dual core?? quindi è più veloce del mio che è un centrino 1,80GHZ... giusto?

mi conviene prenderlo o mi conviene tener il mio?ke è pressochè uguale ma cambia il processore e la scheda video (ati mobility radeon 9600/9700)

grassssie

:D:D

Guest jah

dai compralo e poi ci fai sapere come si comporta sto dual core mobile :)

a parte gli scherzi ...ne ho letto molto bene ,ma non vorrei dire cazzate !sai come sono ste cose sui bench ....vanno sempre a convenienza ,dovresti aspettare beatzie e farti dire se l'ha provato!!!!

ciao

......c'era pure una news sul centrino duo...basta fare CERCA e si trova!! ^_^ cmq inbreve sì, è dual, e ben più veooce in fase di render....ma secondo me puoi trovare di meglio, per esempio puoi trovare schede video tipo la 7800 go che è ben meglio ^_^

come molti altri anzichè aprire un topic per chiedere per la cinquantesima volta la stessa cosa, potevi leggere le discussioni già aperte.

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)