Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao uagliò!

vi posto un lavoretto che ho fatto per spratichirmi con la plugin PowerNurbs ma sopratutto nasceva dall'esigenza di farmi un promemoria visto che nn riuscivo a comprare le cartuccie per il plotter...che adesso ho comprato!...Renderizzato con Maxwell

Pareri&Commenti...sempre graditi!!

CiniKo

cartucciadefforum6zp.png

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Belle..ma dimmi un pò come ti sei trovato con questa plugin "powerNurbs" per max ??

(lavori in max vero? L'ho supposto dall'icona che hai messo nel titolo del thread)..

La modellazzione è pulita...nel render c'è la solita grana tipica di maxwell...

P.S.: sarei curioso di vedere il wireframe...lo posti? THX

Bye

Modificato da madmatt

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie uagliò!!

La plug.in la trovo eccezionale sopratutto molto stabile (vers 1.40)...peccato che adesso è scaduta!...ma appena faccio una cosa di soldi la vorrei comprare anche se nn è proprio economica...attualmente siamo alla vers.1.40 scaricabile come Demo che rispetto alla vers 1.1 è decisamente migliorata sopratutto dal punto di vista della stabilità e delle operazioni. Quello che mi ha colpito è la velocità con cui opera sopratutto nel reparto fillet...che è addirittura variabile ...la nota dolente è che cambia il modo di modellare e con le curve se da una parte è forse più intuitivo ci sono un sacco di regole..che nn conosco bene che spesso pregiudicano il risultato di qualche operazione.

Posto il Wireframe!

CiniKo

opss..nn si è preso allegato!!!

snapview9gq.jpg

adesso..si!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

power nurbs! caspita pensavo fosse un errore grammaticale mettere nella stessa frase la sigla "nurbs" e la sigla "3Dmax" e invece!! eheh

l'immagine ci sta... ma speravo in qualcosa di piu complesso..... :D

ciao ciao! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti