Vai al contenuto
Mufragnosky

Problema Importazione Da Archicad

Recommended Posts

Ragazzi ho un piccolo problemino...Non riesco ad importare in 3dstudio max 7 il mio lavoro fatto in archicad. Ho seguito tutti gli steps della miniguida del plugin ma ogni volta max mi da l'errore "IMPROPER FILE FORMAT". Qualcuno di voi sa come risolvere sta cosa???

Grazie in anticipo.

Gianni

P.S. Mi da lo stesso errore anche se provo ad importare direttamente il file .3ds!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao... che versione di Archicad usi?... in pratica te visualizzi il tuo modello in 3D da dentro archicad e salvi in 3DS, giusto?... tanto per ricordarti la procedura.... Marco!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmm allora, il mio amico ha autocad 2006.

Volevo sapere se i modelli contenuti nei cd di archmodels possono essere caricati su questo software.

Sarebbe interessante per me inoltre sapere se posso usarli pure io in maya cosi me ne faccio passare qualcuno.

essendo della stessa casa penso che per lui non ci siano problemi, invece per convertirli su maya c'è qualche problema? è necessario qualche plug-in?

scusate ancora le domande banali ma sono a digiuno di queste cose :P

saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho già letto le discussioni precedenti, penso di seguire la procedura giusta per l'esportazione (tra l'altro è ampiamente spiegata all'interno della guida del plugin)... Il plugin l'ho scaricato dal sito http://plugins.angstraum.at/. Un paio di volte mi ha anche importato i file... Adesso mi da questo errore. Non so che fare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un problema simile, quando importo il file con 3dstudio non vedo nulla tranne la telecamera, niente muri, niente oggetti, nulla di nulla.

Link al messaggio
Condividi su altri siti