Vai al contenuto
DARKTy

Aiuo Conversione 3ds In X

Recommended Posts

Ciao , ho bisogno di una info urgente.

Ho la necessità di convertire un file .3ds in .X in modo che vengano conservate le texture, e che al caricamento dell'oggetto , in automatico si texturizzi con il darkbasic senza doverle applicare manualmente, quindi:

Ho bisogno di sapere come si fa con il 3D studio v6 a utilizzare il file "PandaDXExport6.dle" Non ho 3DStudio e quindi lo devo rispiegare ed è anche urgente.

Come si fa ad importare / utilizzare quel file per poter convertire in X ?

E' possibile che sia un problema delle normali nel oggetto 3ds non compatibile con il darkbasic?

Alcuni 3ds si texturizzano altri no, per questo ho bisogno di provare a vedere se viene meglio con il panda.

Qualcuno e disposto ad aiutarmi. Grazie! :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il file "PandaDXExport6.dle" che trovi nel file che scarichi, va inserito nella cartella "plugins" che trovi all'interno della directory di 3D Studio Max. Una volta inserito il file nella cartella, come opzione di esportazione avrai anche il formato .X . Ciao!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×