Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi e da un pò di tempo che non seguo più costantemente questo sito, purtroppo non ho più la possibilità di connettermi facilmente ad internet e questo mi dispiace parecchio.

In questi mesi ho avuto a disposizione un po’ di tempo da dedicare allo studio di “nuovi” programmi tra cui anche lightscape. Questo che vi mostro è una scena di fantasia nata sia per provare a tirar fuori qualcosa di decente con questo programma e sia per provare dei materiali ricavati dalle foto delle vacanze dell’estate scorsa.

Questo qui sotto è il risultato (sempre che riesca a caricare l’immagine)

Sotto con le critiche e i consigli. :hello::hello:

vicolosulmare0iy.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto nduul e aggiungo che il cielo ha un colore troppo carico e uniforme, si nota un tiling del porfido e le travi di bordo dei tetti hanno qualcosa di sospetto.

Comunque complimenti bella resa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie per i consigli, per quanto riguarda le travi in legno anche a me non convincono tanto, forse la texture non è delle migliori, per gli rcp e il cielo a me sembra vadano bene, purtroppo lavoro con un portatile e non si percepiscono tutti i dettagli.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lavoro stupendo! le uniche cose ke (secondo il mio modesto parere) rivredei sono il ragazzo a sinistra e tutti i fiori...sono poko uniformati e sanno molto di appiccicato sopra

anke tu hai ragione cmq, il portatile smerda i colori :D

complimenti cmq! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti