Vai al contenuto
Lord Zarcon

Travelmate 8204wlmi Vs Ferrari 4006wlmi

Recommended Posts

sono in procinto di prendere un portatile nuovo,

ero orientato inizialmente sul Ferrari 4006

Ferrari 4006WLMi / AMD Turion ML40 / 15.4"WSXGA+ / 1024MB (2*512) / 120GB (5400rpm) / 128MB ATI X700 / DVD SuperMulti (slot in) / bluetooth & 802.11g / 8 cell battery
oggi però.. cercando.. ho trovato il TRAVELMATE 8204WLMI
TRAVELMATE 8204WLMI CENTRINO DUO T2500 (2MB L2 CACHE,2GHZ,667FSB) 2GB RAM DDR2, 120GB SATA, 15.4" WSXGA,ATI MOBILITY RADEON 1600 512MB HYPER MEM.,DVD-RW DOUBLE LAYER,5 IN 1 CARD READER,WIRELESS,VIDEOCAMERA INTEGRATA 1.3 Mp, GARANZIA 1 ANNO CARRY-IN

Sono entrambi due notebook di un certo livello..

effettivametne l'8204 ha delle chicche non indifferenti.. HD s-ata, 512 videoram.. ecc..ecc...

solo che, l'8204 ha il processore (dual) ma a 32 bit..

mentre il ferrari 4006 ha il 64 bit.

ora....

mi fate capire un pochino.. cosa ci perdo cosa ci guadagno in entrambi i casi...

per esempio... nell'8204 ho bus milgiore, HD e sched video.. ottimali.. ma il processore va peggio che il turion 64..

insomma.. :wallbash::wallbash::wallbash:

help me..

tutto in previsione di farci giare cmq programmi com 3d max con vray, giochi... ed altro...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ci sono DECINE & DECIHNE di discussioni sui portatili..perchè nessuno le legge? cmq...sicuramente un centrino duo....ma non acer dai, ci sono dell sony asus che fanno centrini duo senza alcune cose che trovo ridicole (mia personale opinione) tipo "video caemra integrata " (lol)...mi pare se non ricordo male che cpsti parecchio peraltro questo...

Modificato da c_dere

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti