Vai al contenuto
3DMedia Toonz

3dmediatoonz!

Recommended Posts

Benvenuto su treddi.com!

molto bello il sito, peccato per le immagini in anteprima così piccole.

che software usate? quanti siete? qualche info in più non guasterebbe!

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Il sito mi è piaciuto perchè si naviga bene, molto fluido e i tempi di attesa sono molto bassi (forse merito anche della connessione, ma ormai uasi tutti abbiamo l'ADSL quindi credo che siamo li su tutti...) anche se il materiale mostrato è di diversi Kb, in particolare i video... almeno credo...

I lavori si molto belle le illustrazioni 2D e animazioni 3D (sezione 3Dcharachters)... il tipo sulla poltrona è simpatico in particolare quando dorme, ma mi hanno un po' deluso le illustrazioni statiche 3D che forse vanno un po' riviste le tecniche di rendering... nel complesso molto buono... ;)

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quasi tutti la adsl?????

siamo in italia.. pago 15euro di fisso isdn + 24 euro al mese per avere una connessione a 64k.. e non posso aspirare a meglio.. non vivo in un eremo..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il benvenuto e per le critiche/approvazioni, siamo in due e lavoriamo prevalentemente per quanto riguarda il 3d con 3d max.Molte volte la qualità dei lavoro è proporzionale al tempo che ci viene dato per realizzarli. ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi aggiungo hai complimenti, i ricci sn fantastici :Clap03: veramente dei bei lavori complimenti, magari potreste mettere dei tutorial nel sito, be ognuno ha una sua tecnica a volte, magari qualcuno può carpire qualche segreto.

ciao salvo_aca :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ho visto il sito della vostra azienda, la cosa hce preferisco dei video demo che avete messo online è l'animazione.

;)

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il menù è incredibile... anzi.. mi piacerebbe proprio capirci di più per arrivarea fare una cosa del genere...

cioè...

viene renderizzato tutto? e poi co nactionscrip si gestisce il moviemnto.. o cosa? ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

molto carino il sito, simpatico il personaggio, belle le animazioni :D

una critica: non sopporto quei siti che ti ridimensionano la finestra del browser e te la sparano a tutto schermo :angry:

ciao... Vincenzo

Link al messaggio
Condividi su altri siti