Vai al contenuto
cruel

Porsche Carrera Gt

Recommended Posts

Ciao a Tutti!!!

:D

Sono un novizio del Forum, vi invio il mio ultimo lavoro, fatevi sotto con i commenti!!!!

Cruel

post-20247-1142209204_thumb.jpg

post-20247-1142209234_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo modello e bellissimo render! mi piace anche l'effetto glow che gli hai dato... ma cosi a occhio mi sembra che sia il davanti, che il di dietro siano un po troppo "schiacciati", mi sbaglio io? seeya!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

modello e rendering figosi :Clap03::Clap03::Clap03:

PS

con cosa l'hai modellato?

se puoi ci faresti vedere un wire?

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

I render tipo "studio style" son venuti bene...C'è qualche imprecisione nella modellazzione e qualche errore nelle proporzioni, almeno questa è la mia impressione ad occhio... (per esempio nella parte posteriore dietro i poggia testa le pretuberanze mi sembrano sproporzionate)

Bye buon lavoro CMQ

Modificato da madmatt

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti dei commenti, sicuramente qualche errorino l'ho commesso, purtroppo i riferimenti a disposizione non erano precisissimi!!

L'effetto muso e coda schiacciati sono dovuti all'inquadratura, ho usato una camera abbastanza vicina e non troppo zoomata, non mi piaceva l'effetto di eccessivo appiattimento.

In ogni caso vi posto il wire!!!!

Ah, ho realizzato tutto con Lightwave 8.3, poi ho dato una ritoccatina con Photoshop :)

Dario

post-20247-1142255522_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Assassino!! Mi hai colpito dritto al corason! :w00t:

Non so neanche io quante volte ho provato a modellare la carrera gt senza mai riuscire a concludere nulla di buono! Le ho provate tutte: nurbs, poly subd ecc ma niente! :wallbash: