Vai al contenuto
D@ve

Nuovo Sponsor Per Treddi.com

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Remoterender è un nuovo servizio "online render farm" automatizzato per il calcolo di immagini tridimensionali ed animazioni. Target di questo servizio sono tutte le persone / aziende / istituzioni che creano immagini tridimensionali e / o animazioni.

Il servizio offre un web interface agevole per l’utente ai fini del conferimento di ordini, elaborazione automatizzata degli ordini, informazione e-mail sullo stato degli ordini di rendering, previsione online delle immagini di rendering, upload sicuro dei dati, download delle immagini finite (FTP / HTTPS) durante il calcolo dell’ordine, invio di DVD per corriere o per posta possibile su richiesta, tariffa unitaria, prepaid-bundle con allettanti sconti, ampio supporto di diversi programmi 3D (render engines).

Per maggiori informazioni: http://www.remoterender.com/

post-1-1142202749.jpg

Modificato da D@ve

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Occhio se si registra qualche utente con il nome Ricucci :P

Hahaha! :lol:

Non ho ancora avuto necessità di servizi del genere (per il momento), ma è comunque una cosa moooolto interessante! Grande D@ve :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Interessante....ne parlerò con i miei soci, ancora non disponiamo di ua render Farm, e questa potrebbe essere un'interessante alternativa :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono interessanti queste nuove "realtà" di RENDER distribuito online... ma mi sorgono diversi dubbi in merito sul reale ed efficace funzionamento..

Nel senso.. nel mio studio abbiamo una ns. RENDERFARM interna che fatichiamo SUDORI FREDDI per poterla far funzionare correttamente ed efficientemente..

Se lavoriamo a un progetto spesso, per non dire praticamente SEMPRE ci avvaliamo di plugins vari e materiali procedurali e non di vari produttori..

Siccome già per far funzionare tutto dobbiamo essere sicuri che su TUTTE le macchine coinvolte nel RENDER finale, siano installati TUTTI i plugins utilizzati per lavorare sulla scena, mi chiedo come possano funzionare codesti sitemi di render on demand..

Capisco che si sforzino già di non usare motori di render standard di Max o di altri software 3d, ma secondo me non basta!!

Poche anzi rarissime volte in scena non si utilizzano plugins di terze parti..

Almeno per noi è così..

Saluti a tutti..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

IO ho avcuto la possibilità di testare questo servizio e devo dire che sono rimasto pienamente soddisfatto!

Il problema che viene esposto da Natzgul è vero ma molte volte vengono usate plugin superflue, facilmente sostituibili da quelle interne....magari meno pratiche da usare ;)

Ho parlato con uno dei responsabili e loro sono disponibili a implementare altre plugin...per curiosità volevo utilizzare dei materiali egz disponibili gratuitamente sul sito VRay.info...per loro non c'era nessun tipo di problema nel venir incontro alle mie esigenze.

Ovviamente non penso che acquistino tutte le plugin in commercio ma potrebbe darsi che le più importanti vengano prese in considerazione!

Chiedere non costa nulla....

Link al messaggio
Condividi su altri siti