Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
fabergambis

Parametro Non Corretto

Recommended Posts

Salve, come da sottotitolo, è da non crederci!

Avrò fatto questa operazione decine e decine di volte, ma questa non l'avevo mai vista!

Stavo aggiornando (anzi stavo provando dei driver precedenti) i driver della mia Geffo FX5700 sul PC scemo a causa di problemi con un giocho, e dopo aver accuratamente disinstallato i 77.56 e aver ripulito con Driver Cleaner, nel tentativo di installare i 56.72 o i 61.72 (visto che il gioco in questione - Grand Prix Legends- è abbastanza vecchiotto), mi è apparso l'incredibile messaggio di installazione del driver non riuscita a causa di un PARAMETRO NON CORRETTO (Codice 1)!!!!

Ci ho provato in tutti i modi, lanciando il Setup o aggiornando il driver da Gestione Periferiche seguendo la procedure per "utenti esperti" (file. inf per intenderci...) e non ne vuole proprio sapere.

Non so che altro fare. E' da un'ora che provo e riprovo, installo e disinstallo ma niente.

Sì, perchè in Installazione Applicazioni, Nvidia Display Driver esiste, è solo che non funziona.

Mai successa una cosa simile.

Vi prego di farmi sapere come posso risolvere il problema perchè non riesco ad installare i driver in nessuna maniera.

Grazie anticipatamente.

Ciao

mi sa, che sarebbe meglio di fare questa domanda su qualche forum per gamer.. io non penso che qua qualcuno ha qualche idea per questo problema quanto giochi questo gioco..

io ad esempio ultima volta quanto giocato era secolo scorso (avevo una permedia 1 - circa 10 anni fa...)

Workstation 3DWS @ Treddi
Scusate tutti x il mio italiano.. sto imparando :)

Non è un problema di gioco, bensì un problema di installazione di driver della scheda video a prescindere dal gioco (col quale tra l'altro ci gioca mio padre e non io). Attualmente non posso installare alcun driver perchè mi dice: installazione non riuscita, Parametro non corretto (codice1) e nient'altro, nessun codice di errore, niente di niente.