Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

:hello: a tutti

Finora ho realizzato soprattutto immagini di esterni, i pochi interni li ho fatti in scanline con radiosity.

Così ho spulciato un po' di tutorials (pillus rulez :Clap03: ), ho rubato e rielaborato qualche settaggio :ph34r: , e ho fatto ore di esperimenti (più che altro le ha fatte il pc per calcolare i rendering): questo è il risultato.

Critiche, consigli, insulti...si accetta tutto se è per migliorare.

tavatrio5rp.th.jpg tavcorridoio0el.th.jpg tavscala6kg.th.jpg

Gli ambienti sono un po' scarni ma il committente li voleva così, come da progetto (è già tanto se sono riuscito ad inserire interruttori e faretti :D )

:Clap03: che belle!! complimenti, molto pulite

solo una cosa, nella seconda imm lo spigolo del muro è troppo preciso e tagliente...piccolezze...

bella la luce.

ancora comply :Clap03::Clap03::Clap03:

Commenti in particlare non ce sono, secondo me è un ottimo lavoro calcolando che non avevi mai usato Vray per gli interni.

solo un appunto, nella seconda immagine, lo sfondo fuori la porta deve essere + bruciato...

nella prima la luce è troppo netta, sembra un qualcosa di aggiunto...

nelal seconda invece c'è un alternarsi di elementi photorealistici a oggetti molto "finti", come la porta sulla destra..

nella terza immagine.. quello che non rende è la scalinata...

in tutte e tre però il pavimento è impressionante, sembra davvero fotorealistico.

NEl complesso sono molto belle, soprattutto considerando che è la prima volta che utilizzi Vray.

complimenti!!!