Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve ragazzi, anche se è il mio primo post, seguo questo forum già da un pò. E grazie ad esso ho scoperto il magnifico mondo del rendering. :hello:

Posto il mio primo "lavoro": è una schifezza, ma è davvero il mio primissimo tentativo, se escludiamo i tutorial vari (thanks ciberdany!!!!) :wub:

Plastico 1

Plastico 2

Su cosa ehm... mi consigliate di intervenire per prima? :)

PS. Philix ho tutta la tua gallery salvata sul mio HD. Ogni tanto la uso per attendere le ispirazioni... :P

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l idea del plastico non è male...è un insediamento alberghiero/residenziale su un porticciolo turistico?

con cosa renderizzi?

quoto area0 per le texture...soprattutto quelle delle curve di livello forse son da rimpicciolire anche perchè creano un effetto visivo strano che fa confondere le venature del legno con l andamento delle curve stesse!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Cico 25

Si, è un complesso turistico-oceanografico per il quale ho preso spunto dal bel lavoro di Gonzalo Byrne per la costa Funchal (molto spunto :blush: )

Comunque renderizzo con Vray 1.47.03. Grande motore!! :)

Per quanto riguarda le textures delle curve di livello non piacciono nemmeno a me. Ora le cambio direttamente e vedo se ho di meglio...

Dell'illuminazione che mi dite? Ho cambiato quella naturale di 3DS con 3 vray lights disposte intorno (2 ai lati ed una sopra inclinata) e già mi è piaciuto di più, ma ancora non mi convince... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti