Vai al contenuto
withego

Ancora Un Paio Di Maya & Mental Ray Test Da Bangkok!

Recommended Posts

se non ci fossero quegli angoli scuri direi perfetti!

cmq mi piacciono molto i tuoi test, hai un modo molto personale di rendere l'illuminazione, fuori dagli schemi... e mi piace molto la nitidezza e pulizia ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:blush:

Grazie Dagon sei sempre molto gentile!

A proposito grazie ai tuoi consigli ho ridotto l'intensita' dei foton della spot nella classrom e mi sembra che adesso e' decente!

Ciau...!

P.S Buttero' li anche un test in esterni fatto con Maya e Vue 5 Infinite, e amerei avere un tuo parere su Vue usato con Maya!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviata (modificato)

Molto,molto bello lo studiolo,Complimentissimi...e concordo anche io per l'originalita' e la resa dell'illuminazione molto particolare...Bravo.

Ciao,Andrea.

Modificato da Ospite

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piaciono tantissimo, uno stile molto personale e convincente... poi mi piace il fatto che hai particolareggiato molto e che l'ambiente non risulti "asettico" ma vissuto! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I parametri che ho usato sono gli stessi che ho usato nei miei precedenti rendering, eccetto per l'intensita' dei fotoni della spot!

l'effetto volume light renderizzato con maya software e sovraimpresso in post con photoshop!

Ho provato anche ad usare la tecnica: Maya & Mental Ray Volume Scattering (Ray Marching) spiegata sul sito: http://www.jhavna.net/main.php?page=contour/, ma perdevo troppo l'effetto GI!

Ciau...!

Alex :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

la cosa piu bella è la scritta sulla lavagna.

A parte gli scherzi complimenti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimi rendering secondo me...l'unico appunto: il monitor LCD vicino alla inestra, a meno che non sia un Christal View mi empra troppo spcchiato...

Link al messaggio
Condividi su altri siti