Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
AgosMax

Primo Interno Con Vray

Recommended Posts

E' il primo interno che eseguo con Vray dopo aver usato per lungo tempo il Radiosity di Max.

Nell'immagine c'è qualcosa di troppo artificiale, e non riesco a capire cosa.

Aspetto giudizi e consigli...

Grazie a Tutti :hello:

camera14sg.jpg

Bell'immagine.... anche se a me personalmente mi interessano i lavori svolti con lo scanline :P ... hai mica un link ai tuoi lavori con lo scanline?

Cmq l'immagine mi piace, l'illuminazione sembra ok nn saprei che consigli darti sinceramente, forse qualche macchia la potresti levare dai muri aumentando i valori però bisogna vedere che sistema hai usato per i bounces....

Se vuoi un aiuto approfondito ti conviene postare i settaggi o almeno dire in parte quali hai usato.

Ciao e complimenti per essere la tua prima imamgine con vray....

l'immagine secondo me è ottima, a parte 2 piccoli difetti: il mat delle poltrone ha un falloff un poco troppo forte secondo me, e la GI manca un pò di qualità..basta alzare i settaggi :D

complimenti :Clap03::Clap03:

ps: ne ho visto un altro: nel riflesso sulla lampada si vede che la stanza è vuota :D:P

Edited by Erik

Grazie per il commento NeoX, non ho un link ma presto sarò in grado di far vedere i lavori svolti con il Radiosity di Max, proverò ad alzare i valori e a renderizzare di nuovo l'immagine.

Grazie ancora

Alla faccia del primo lavoro :w00t: !

Alza solo un pò i settaggi della GI e sarà perfetta!

Se non l'hai già fatto,prova a mettere "light cache" nei secondary bounces.

Nell'irradiance basta che alzi gli hsps di 10 e aumenti di una tacca il min e il max rate,dovrebbe bastare :P

Complimenti! Beh immagino la soddisfazione rispetto alla radiosity :)

:TeapotBlinkRed:

Guest jah

complimenti vivissimi ...quot anche io per il vetro sul quadro di destra!!!per il resto yeah

Mah... gli esperti del 3D sono loro, ma personalmente questa immagine la trovo perfetta! :hello:

Solo il cuscinetto arancione sulla destra non mi convince ed il riflesso sulla lampada che "sgama" la stanza...

Veramente complimenti!!

Grazie per i preziosi consigli pillus proverò anke con questi settaggi ke mi suggerisci così insieme altri render ke ho ottenuto modificando le impostazioni suggeritemi da Neox Tiranno e gli altri treddisti potremo vedere le differenze

Complimentissimi per il primo con Vray.............figurati che io e' un mese che lo uso e non riesco a fare queste cose .........pero' una cosa te la faccio notare perche' e' un errore che commetto anche io ...................ZOCCOLINI....importantissimi per completare al meglio una stanza.......se puoi mi dici che luce hai usato per i faretti a parete?

ciao e compli.........

Ciao Testa grazie per i complimenti ed i consigli, la luce delle lampade a muro l'ho ottenuta con Vray Light Material facendo qualke prova per regolare l'intensità...tutto qui.

Ciao! alla prossima :hello: