Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho iniziato a rimettere mano alla Bandit che avevo abbandonato (la finirò mai???)

Criticate e consigliate gente!

bandit01.jpg

bandit02.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho presente bene la modo, ma le proporzioni sono corrette?E la ruota ha quello scalino così accentuato realmente?

Cmq.. complimenti, bel modello :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@ Luhna: Va meglio così, si capisce meglio?

@ Mandex: Le proporzioni sono quelle (almeno quelle della mia moto, visto che ho l'ho usatacome reference). Ho provato a smussare un po' lo scalino, ma non è che mi convine tanto...

@ GT6: Mi indihi dove, così magari provo a darci un'aggiustata. P.S. GT6 boss?

post-1260-1102174680_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao waaf, eccoti in allegato i punti dove avevo l'impressione di "stiracchiamento" dei poligoni... beh, ovvio che è un'impressione, visto che non ho sott'occhio la moto originale! :P

Hehe, si, Gt6 sta sia per B.P.M.D. (bellissima.pedaliera.multieffetto.dorata :D) che per una vecchia e gloriosa Triumph degli anni passati (automobile).

Ciao!

Gt6

post-141-1102177982_thumb.jpg

Modificato da gtsix

Link al messaggio
Condividi su altri siti

gtsix, il buco viino alla sella l'ho messo a posto, ma ti ringrazio perchè non mi ero accorto della parte finale del codone che aggiusterò al più presto ;) .

Per la marmitta invece è proprio un modificatore noise che ho aggiunto per evitare una riflessione perfetta quando applico il materiale cromato e per creare le saldature.

micle, dici il copricatena? quello è buttato lì, è ancora da definire, cmq grazie mille.

P.P.S. gtsix, Digitech GNX2 rulez :P

Modificato da waaf

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Devo aggiustare qualche cosetta e aggiungere vari dettagli (cavi, tubi, ecc.) poi passo alla nota dolente di rendering. Cnq sono contento che ti piaccia farins

Link al messaggio
Condividi su altri siti