Vai al contenuto
Pikko

Imageshack

Recommended Posts

Ciao. Posto poco ma leggo molto spesso i forum e i vostri thread e ho visto che molti di voi per hostare le immagini dei propri rend (anche a una qualità molto elevata) usano questo sito: http://www.imageshack.us/

anche io l'ho usato ma non conoscendo l'inglese sono andato un po ad intuito e mi sono sorti alcuni dubbi...

del tipo.. quanto è sicuro?? Come faccio a sapere che le mie immagini (magari a distanza di mesi da quando le ho hostate e non ricordo più il link) non siano usate da qualcun altro o usate impropriamente?

In quel caso..come farei a dimostrare che quelle sono mie immagini?

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao. Posto poco ma leggo molto spesso i forum e i vostri thread e ho visto che molti di voi per hostare le immagini dei propri rend (anche a una qualità molto elevata) usano questo sito: http://www.imageshack.us/

anche io l'ho usato ma non conoscendo l'inglese sono andato un po ad intuito e mi sono sorti alcuni dubbi...

del tipo.. quanto è sicuro?? Come faccio a sapere che le mie immagini (magari a distanza di mesi da quando le ho hostate e non ricordo più il link) non siano usate da qualcun altro o usate impropriamente?

In quel caso..come farei a dimostrare che quelle sono mie immagini?

Grazie in anticipo

lo dimostri facilmente perchè l'immagine finale solitamente è solo il punto di arrivo di un lavoro che ha prodotto una serie numerosa di tipi di file (nel caso dei rendering hai un modello in 3ds, le texture dei materiali, i psd delle post produzioni)

se sei il proprietario hai sicuramente tutti i file che dimostrano tutto il processo produttivo che ha portato al risultato finale; chi invece l'ha copiata non può dimostrare nulla perchè ha solo quella

PS

ricorda che tutto ciò che è osservabile (ascoltabile o leggibile) è copiabile

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti