Vai al contenuto

Recommended Posts

cavolo!

è moooolto bello!!

un unica pecca forse....

anzi due...

la qualità della GI...forse un pò bassa...non crea nemmeno un pò d'ombra fra il pavimento e il blocco del lavabo...sembra quasi volare booh..strano effetto...!però è un mio personale parere...

e poi

i tappetini ai piedi della vasca!

ma veramente un ottimo lavoro!molto leggibile e comprensibile da parte di chiunque!

bravo!BRavo! Bravo!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe essere il color mapping con un dark multiplier troppo alto, a volte crea l'appiattimento della scena, ma il resto è molto bello!

darei come al solito un po' di sfocatura lente co photochiok erchè le immagini 3d secondo me sono sempre troppo pulite.

bravo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
per me anche gli asciugamani sembrano un po di sasso :D

decisamente

quelli piegati

potrebbe essere che hanno utilizzato troppo amido :)

:hello::hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

A parte i piccoli difettucci appena elencati e' veramente un bel lavoro.

Complimenti,ciao,Andrea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

veramente un bel render :D

si, un po' di difetti, quando si guarda attentamente la scena si notano, ad esempio l'asciugamano accanto al lavabo, oppure, a mio parere, la finestra... è molto illuminata rispetto al resto della scena e risalta, ma ho dovuto osservarla non poco per notare che era una finestra.... sarò stupido io, ma è un po' evidente il passaggio dal chiaro del sole al ben più scuro bagno :D

a parte queste bastardissime critiche che vanno a cercare l'impossibile in una scena, veramente fantastica e ben dettagliata ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un ottimo lavoro, ma vorrei farti qualche appunto:

- non si capisce molto bene come si "muove" la luce all'interno della stanza, nel senso che non si capisce se è matin pmeriggio, nuvoloso o altro.

- l'asciugamano sul mobile necessiterebbe un pò più di modellazioni.

- a mio parere il vetro della doccia dovrebbe essre un pelino satinato. Lo so che li fanno anche completamente trasparenti, ne ho montato giusto uno ieri...però...

Comunque un grende lavoro!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest jah

complimenti !!!

quoto panda per gli accorgimenti sulla luce !! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello e soprattutto molto curato ;)

In realtà questo render nasconde un piccolo cigno :)

Livelli e curve

foto1a9ez26of.jpg

ps: non ho resistito a togliere quella dominante verde e a scoprire i veri colori

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Wow che colori :D !Sia nella versione originale che in quella "similvera-verosimile" (chiedo scusa se il termine non ha senso...non saprei come definirla...)!!!Un bellissimo lavoro!(A parte gli asciugamani...A meno che non è il bagno di uno dalla pelle veramente dura)...Una sola cosa non mi piace tanto (ma si tratta di gusto personale): le mattonelline minuscole a muro...Secondo me dovresti aggiungere una striscetta di mattonelle, del colore della "greca", tra le mattonelline e le mattonellone (spero si capisca che voglio dire) del muro, se no sembra messo lì a caso... Comunque veramente veramente bello!Ciao :hello: (Tempi di rendering?)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Molto bello e soprattutto molto curato ;)

In realtà questo render nasconde un piccolo cigno :)

Livelli e curve

foto1a9ez26of.jpg

ps: non ho resistito a togliere quella dominante verde e a scoprire i veri colori

ma come cavolo hai fato?...uffa tutte le volte che vedo un tuo intervento mi sembra che qualunque cosa tocchi diventi oro (in particolare già sto render era bellissimo, così è migliorato ancora..)....che dirti se non che sei bravissimo? ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti