Vai al contenuto

Recommended Posts

Ma perchè Max tratta così male il nostro Totem? (parlo della teiera....)

Mi spiego, perchè per fare una teiera che abbia il coperchio che non cada dentro la teiera stessa ne devo fare 2 copie e lasciarne una senza coperchio e l'altra col solo coperchio modificandone il raggio?

So che è una domanda sciocca, ma mi son sempre chiesto il perchè non facciano l'oggetto direttamente col coperchio adatto? E perchè, dato che c'erano non facevano il "becco" che non penetrava nel corpo?

Scusate la stupidità del messaggio.... :blush:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè ne fai 2?? la trasformi in editable poly selezioni il coperchio in modo sub object element e scali solo quello. la teapot è composta da parti separate...

P.S. ma i coperchi delle teapot li vende Mastrota?? :D :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

:TeapotBlinkRed: Ho letto solo ora le vostre risposte! :TeapotBlinkRed:

Ok per il polymodelling, ma è la stessa cosa del clone. La mia domandina sciocchina era "perchè non li fanno giusti dall'inizio i coperchi??"

@nduul Il materiale è un semplice egzVrayGlass rosso

@gurugugnola .....c'è anche un famoso detto... 3D Studio Max fa le teiere, ma non i coperchi :D

TROPPO FORTE!!!! :Clap03:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×