Jump to content
franco rnd

Redteapot

Recommended Posts

Ma perchè Max tratta così male il nostro Totem? (parlo della teiera....)

Mi spiego, perchè per fare una teiera che abbia il coperchio che non cada dentro la teiera stessa ne devo fare 2 copie e lasciarne una senza coperchio e l'altra col solo coperchio modificandone il raggio?

So che è una domanda sciocca, ma mi son sempre chiesto il perchè non facciano l'oggetto direttamente col coperchio adatto? E perchè, dato che c'erano non facevano il "becco" che non penetrava nel corpo?

Scusate la stupidità del messaggio.... :blush:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma perchè ne fai 2?? la trasformi in editable poly selezioni il coperchio in modo sub object element e scali solo quello. la teapot è composta da parti separate...

P.S. ma i coperchi delle teapot li vende Mastrota?? :D :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

:TeapotBlinkRed: Ho letto solo ora le vostre risposte! :TeapotBlinkRed:

Ok per il polymodelling, ma è la stessa cosa del clone. La mia domandina sciocchina era "perchè non li fanno giusti dall'inizio i coperchi??"

@nduul Il materiale è un semplice egzVrayGlass rosso

@gurugugnola .....c'è anche un famoso detto... 3D Studio Max fa le teiere, ma non i coperchi :D

TROPPO FORTE!!!! :Clap03:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...