Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao raga questo è un mio esperimento per testare i materiali e le luci ...

come vi sembra ???

ufficiomod29ni.th.jpg

:blink2:

:hello::hello:

Modificato da ANDREAX

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come illuminazione ci siamo...mi piace abbasserei leggermente la direct..in quanto brucia il tapetto..

per quanto riguarda i materiali nn mi convince quello del tapetto..magari aumento un po di spessore o usa displace..le poltrone ti manco un po di glossy..immagino abbia fatto di pelle .sono piatte cosi..

buon esperimento... :hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'illuminazione mi piace, quoto x il tappeto e la direct,

nn mi convince il materiale del mobile in fondo,e' privo di riflessi,

nn si capisce se e' legno o un altro materiale.

ciaooooooooooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non concordo su quello che dicono per la direct, se facciamo una foto i deve assolutamente bruciare...per il resto la luce è veramente ok...riguarderei alcuni materiali solamente....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i commenti ....

concordo anche io con panda per il fatto che il sole che entra brucia i colori in quel punto ...se fate una fotografia ve ne accorgete subito...

per i materiali avete ragione fanno un po schifo...

@panda : grazie mille .

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest jah

ciao andreax ...prova a pazià con l'uvw del tappeto e vedrai che poi sei ok!!!anche se non adoro il clima vintage delle pareti !!!!

bella

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

L'ufficio ha quel.....consentimi un termine non particolarmente appropriato.....retrogusto anni '70 che comunque lo identifica bene con gli anni correnti (stile divano/tessuto mobile office) bene ... questo lo rende molto come immagine di insieme, piacevole-----di gusto-------fine in poche parole......... colori scelti elementi di arredo ecc. mi piacciono molto-

la luce mi piace di piu' nella seconda immagine e concordo che la bruciatura del tappeto è cosi nella realta'-

rivedrei comunque il pavimento in legno non rende giustizia <_<

bel lavoro......... ;) ...........grandi complimenti.......... :Clap03::Clap03::Clap03: ........ :D ........

ciao Roberto :hello:

Modificato da immoarch

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest jah

va decisamente molto meglio !!!!!ma la carta da parati non ti ricorda un telefonino della nokia!?!?!?cmq sta venendo su molto bene!!!

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
va decisamente molto meglio !!!!!ma la carta da parati non ti ricorda un telefonino della nokia!?!?!?cmq sta venendo su molto bene!!!

:)

Ma daii :lol::lol::lol:

a me piaceva cos' tanto adesso mi sembra davvero un telefonino....

eheheh

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

qualche appuntino veloce dal vecchiaccio.........

io proverei a cambiare la tex del divano se non vuoi cambiare quello della parete secondo me sono troppo uguali

poi la tex del tappeto sotto il tavolo ha una risoluzione troppo bassa si vede troppo la granulosità

il legno della chese longue dovresti uniformarlo visto che le lastronature sono almeno 3 mt e si giuntano parallelamente al senso della venatura, quindi nessuna giuntura sul materiale a vista

poi gli farei sopra un minimo di imbottitura

metti 2 rami nell'orcio

per il resto vedrei anche qualche altra lampada in giro vai a vedere qui http://www.e-interiors.net/

Link al messaggio
Condividi su altri siti