Vai al contenuto
Ospite

Remote Rendering

Recommended Posts

gli ho inviato ieri sera una email per avere maggiori informazioni, quando mi arriverà una risposta vi farò sapere il + possibile!!!

Calcolate comunque che se non avete una connessione flat abbastanza veloce non vi conviene neanche provarci in quanto dovete uploadare tutte le texture e il file....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Ciao, qualcuno di voi ha già utilizzato il servizio, pubblicizzato su Treddi di remote rendering?

https://www.remoterender.com//eng/welcome_h1.php

Ho visto che danno la possibilità di fare un prova gratis, chi l'ha provato con viz2005 e MR (dato che non c'è nelle opzioni)?

:hello:

Ciao metapixel

Abbiamo gia clienti che anche lavorano con viz2005 e MR e abbiamo fatto delle ottime sperienze.

Sei invitato a fare una prova gratuita sulla nostra render farm. ;)

io nn ho capito bene quanto costa il servizio

Salve a tutti!

Il mio nome e Moisés González e sono il risponsabile dell servizzio render farm www.remoterender.com

Scusate, se non e riferito chiaramente cuanto costa il nostro servizio.

Abbiamo cominciato l'anno scorso a gennaio e siamo continuamente megliorando il sistema.

Ecco qua un paglio di informazioni su come funziona e cuanto vi costa:

La nostra renderfarm e parzialmente automatizzata e il user lavora tramite il web interface www.remoterender.com per gestire i suoi render jobs.

Il servizzio e i costi:

- Fatturiamo unicamente il tempo utilizzato su le macchine per fare il render.

- Tariffa 0.64 EUR per ogni ora/GHz > ogni machina a 3.5 GHz > 1 ora su una macchina a 3.5 GHz costa 2.24 EUR

- Il prezzo non varia rispetto le macchine utilizzate.

- Non fatturiamo IVA - Svizzera / stato non EU.

- Possibilita (non obligatorio) di acquistare un Prepaid Bundle di tempo per ricevere un percentuale di sconto.

- Faciamo dopo la prova di rendering gratuita una estimazione e offerta di costi e di tempo rendering.

Questi sono i passi da seguire:

1. Registrarsi come nuovo user.

2. Registrare un nouvo job & fare l'upload dei dati.

3. Vedere le immagini renderizzate tramite il web interface.

4. Scaricare le immagini renderizzate in pachetti ZIP.

5. Pagamento online della fattura.

Modificato da gomgom

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao gomgom...hai parzialmente risposto alle stesse domande che avevo inviato via mail al vostro support center.

Una curiosità me la devi togliere:

di sicuro per realizzare le animazioni il vostro servizio conviene senza ombra di dubbio, ma per le scene statiche ipotizzando ch con il mio X2 3800+ cci metto 12 ore a renderizzare una scena complessa compreso il calcolo della GI, con le vostre macchine quanto impiegherei???

Avete il pieno supporto di Vray e Speedtree???

Link al messaggio
Condividi su altri siti