Vai al contenuto
alexfalchi

Charlie, My Clown

Recommended Posts

ciao ragazzi...il mio ultimo lavoro..

ciao Alex

Ben fatto AlexX bravo, ha quel qualcosa di maligno che non sò. :devil:

Però potevi nascondere la mappa HDRI che sgrana di brutto, sostituendola con un background eh!?

ciao

Modificato da AlvinG

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me piace anche con l'hdri di sfondo, magari abbassando l'intensità, per amplificare la sensazione di malvagità che hanno tuti i clown :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi piace parecchio, anche l'hdri appena sfocata...un pochino meno i materiali di colletto e busto che potrebbero essere migliorati...nel complesso sicuramente un ottimo lavoro.

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi....per quanto riguarda le sopracciglia...beh devono essere cosi' disegnate..almeno e' quello che vedo in quelli veri...

per l'hdri vediamo ancora non sono convinto su cosa devo fare....

e per i vestiti...ok vediamo che posso fare:)

ciao e grazie alex

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bravo...è venuto bene...soprattutto lo sguardo sei riuscito a fare in modo che ti fissi...belli i capelli...e il lavoro in generale è molto creativo...

...i clothes forse hanno qualcosina in meno rispetto a tutto il resto...cmq buoni...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

AlexX oggi passando da Blockbuster mi sono soffermato sulla copertina di "It" di Steven King associandola subito al tuo lavoro. Infatti credo che il tuo modello di riferimento era proprio quello, vero? Ecco perchè ha quello sguardo assassino :)

Dovresti fargli le mani a 3 dita a questo punto per renderlo proprio malefico 'sto clown ;)

ciao e buon lavoro

Modificato da AlvinG

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...scusate la mia assenza:)...grazie a tutti per i complimenti...

si alvin per quanto riguarda il riferimento, dello sguardo....e' proprio lui il mitico IT....

per le mani sarebbero pronte...ma visto che in questo periodo sto lavorando solo con i volti ho pensato di lasciarlo cosi'....

per i vestiti...si potevo migliorare un po qualcosa pero' l'aria che da un po di buffo forse e' data proprio dai vestiti un po cartoons....

cmq ho voluto mischiare un po di maligno col sorriso che c'e' stato durante questo lavoro:)...

ragazzi grazie infinite per i commenti....qua' almeno c'e' qualcuno che ti da un po di consigli o critiche...a differenza di altri siti!!

grandi ragazzi....

alex

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto per gli altri per il vestito... in + definirei meglio il contorno rosso truccato della bocca, un pò come hai fatto per il trucco nero attorno agli occhi.

E magari se è il caso, fare una sbavatura come se si fosse strofinato con un dito.

Hai reso in pieno l'inquietudine che dava il clown di IT, complimenti!

Modificato da lauranonce

Link al messaggio
Condividi su altri siti

le prima sensazione che mi ha dato non leggendo quello che avevi scritto tu non è stata di arrabbiatura...ma di una sguardo profondo rilassato come se stesse pensando...

...poi dopo aver letto ho notato gli occhi un po' arrossati e la bocca un po' più arcigna...

...sai cos'è forse è in una postura troppo rilassata per uno che sta inc :devil: nero...se uno sta in uno stato di rabbia in genere irrigidisce il collo e lo inarca...il corpo più che portarlo in avanti dolcemente si impettisce...

...forse è quello...

...l'occhio sinistro forse è leggermente strabico verso sinistra...cmq lo sguardo è parecchio bello...è la cosa che mi piace di più in generale...nei modelli che si vedono in giro anche quelli più perfetti il punto debole è sempre lo sguardo...quasi sempre molto assente...nel tuo lavoro invece è il tuo punto di forza...

...poi ho notato l'effetto bagliore diffuso di photoshop che hai dato al tutto...in questo modo il discorso dei vestiti che tanti hanno appuntato si nota meno...

Modificato da florenceale

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao grazie per i commenti...beh si forse proprio inkazz... non e' ,pero' l'importante che come dici tu riesco a esprimere qualcosa.....

per il bagliore diffuso non e' fatto in photoshop...ma in XSI col compositing....

e per i vestiti non da l'impressione..ma ho sistemato qualche cosa:)

grazie alex...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è inutile dire se questo o quello non è perfettto....la cosa che + mi ha impressionato, veramente, è lo sguardo!! sono d'accordo con floreance!

la malignità o la pazzia non si legge solo nella espressione facciale....quello è solo il contorno è lo sguardo che penetra !

la sensazione che mi dà è un qualcosa, tipo che le parole non siano adatte al messaggio, è semplicemente trasmettere una SENSAZIONE ....tipo CHE malignità ci leggo il contrario in questo sguardo, qualcosa di vero!!!!

....ragà mi so fatt nu poch di tazz stasera ma so sincero!!!

....l'espriossione e non il realismo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho osservato i tuoi lavori da un po di tempo a questa parte e ti devo dire che sei migliorato molto rapidamente.

Molto Bravo!

mauro

Link al messaggio
Condividi su altri siti