Vai al contenuto
matleta

Comprare Un Portatile

Recommended Posts

Buongiorno, sono un nuovo utente e mi sono appena registrato. Ho una domanda da fare, devo comperare un poratile e vorrei un consiglio. Sono uno studente di architettura e sto facendo una tesi di design, dunque utilizzo programmi di grafica, tra cui rhino. Mi chiedevo se è meglio comperare già un dual core, anche se è una tecnologia che va perfezionata o va bene anche un centrino da 740,750. Mi sembra che attualmente la marca che offre più garanzie sia la asus, ma vorrei una conferma. Vorrei spendere intorno ai 1400 euro.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io adesso sto buttando l'occhio su questo

Un mostriciattolo da 2400€ circa :eek:

:blink2: e ne sei sicuro?..... .... .. direi che ci osono già diverse discussioni su questo argomento CERCATE la prox volta ok? ^_^ ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ne sono sicuro sicuro sicuro...ma nn mi dispiacerebbe affatto averlo.......e cmq il topic non l'ho aperto io...ci ho solo buttato un'occhio e un commento.

Ciauz :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non ne sono sicuro sicuro sicuro...ma nn mi dispiacerebbe affatto averlo.......e cmq il topic non l'ho aperto io...ci ho solo buttato un'occhio e un commento.

Ciauz :hello:

infatti non mi riferivo a te per l'esortazione a cercare di più ^_^ sull'acer, secondo me per quel prezzo hai diversi pc migliori, su tutti m70/inspirio9400 di dell...sciau bbelo!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti