Vai al contenuto
cobra11

Screenshot 3dsmax 6

Recommended Posts

:( Salve a tutti.

Ho dei problemi nel salvare o addirittura stampare le screenshot di max.

Tempi addietro mi era stato detto di utilizzare alt+stamp o altro ma le ho provate tutte ma nulla poi sono partito e via cosi.

Ora si ripresenta questa esigenza cosi spero che qualcuno mi possa aiutare, non sò sè è un problema del mio portatile( toshiba sat.5200-801) o del tipo di tastiera o cos'altro.

Sicuri in un vostro aiuto vi saluto.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Usa semplicemente STAMP della tastiera, che ti consente appunto di catturare lo schermo, e poi incolla in un qualsiasi programma di grafica (photoshop immagino).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

;) Grazie mille Mandex mi sei stato di grande aiuto, volevo chiederti un ultima cosa, il fatto che mi incolli tutto lo screen è normale o se ad esempio voglio importare solo lo screenshot dei parametri di vray c'è qualche altra procedura?

Di nuovo grazie a presto. :wacko:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco programmi particolari per catturare lo schermo, ma non puoi semplicemente ritagliare dall'immagine totale (photoshop, anche con ACDsee puoi farlo) quello che cerchi?

O forse non ho capito bene?!?!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tex    0

Ciao cobra11...c'è anche un programmino free molto semplice che ti permette di catturare le immagini (a tutto schermo o solo parziali); si chiama ScreenRip32 (versione 1.0 beta) e lo puoi scaricare qui.

Ciao

tex

Link al messaggio
Condividi su altri siti