Vai al contenuto
MikGraphix

Treddi.com Lento

Recommended Posts

Inviata (modificato)

no so se sono problemi temporanei, ne se qualcun'altro li ha riscontrati, ma da ieri ad aprire queste pagine sembra che ho un modem 14.4!!! :wallbash: (ho una linea a 4 mb/s)

ho notato che attende dei dati da "google-analytics" prima di caricare tutto. è normale?

Modificato da domvarano

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
no so se sono problemi temporanei, ne se qualcun'altro li ha riscontrati, ma da ieri ad aprire queste pagine sembra che ho un modem 14.4!!! :wallbash: (ho una linea a 4 mb/s)

ho notato che attende dei dati da "google-analytics" prima di caricare tutto. è normale?

Io non ho alcun problema, e google analytics non c'entra nulla poichè serve per le statistiche.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Anche io sto avendo lo stesso problema.. solo con Treddi.com, gli altri siti vanno benissimo

Da cosa può dipendere? :huh:

Anche a me attende dati da "google-analytics"..

[siccome treddi si regge sulla pubblicità non puoi dire alla gente come evitarla]

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Anche io sto avendo lo stesso problema.. solo con Treddi.com, gli altri siti vanno benissimo

Da cosa può dipendere? :huh:

Anche a me attende dati da "google-analytics"..

@moderatori perchè è apparsa questa firma?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cerco di rispondere per punti:

1) google-analytics non serve per la pubblicità ma per le statistiche ...

2) continuate a farmi sapere se è lento che cerco di capire se c'è qualche problema

3) I banner in firma sono una prova. Vengono visualizzati laddove non sia impostata la firma dell'utente.

Tranquilli perché ci sto lavorando e sicuramente non verrà visualizzata per gli utenti silver -> platinum ^_^

4) Se il banner non viene visualizzato correttamente fate un refresh della pagina ...

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse ho capito l'arcano ... :blink2:

Sembra che google-analytics (per le statistiche) si pianti se uno utilizza

internet explorer ...

L'ho disabilitato momentaneamente finché non torna a funzionare! :(

grazie mille

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Guardate che io le pubblicità le vedo, non c'era bisogno di cancellarmi il messaggio... giusto per informarvi.

Come ha detto Dave, una cosa sono le statistiche altra la pubblicità; suggerire di usare ******* (magari non ho ragione, lascio gli asterischi.. ) e' come consigliare di disabilitare i cookies, non e' nulla di trascendentale.

Modificato da follettodivetro

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

anche a me a volte treddi.com va più lento in alcune giornate rispetto ad altre...oggi ok, uso firefox (lo dico giusto per vedere se possa dipendere dal motore e non per fare pubblicità ;))

ciao

Modificato da francescom

Link al messaggio
Condividi su altri siti
anche a me a volte treddi.com va più lento in alcune giornate rispetto ad altre...oggi ok, uso firefox (lo dico giusto per vedere se possa dipendere dal motore e non per fare pubblicità ;))

ciao

Quoto in tutto, Treddi va lento solo alcuni giorni -anzi, MOMENTI- rispetto ad altri, ma una lentezza come quella di ieri sera (dalle 20.30 circa in poi) non l'avevo mai riscontrata (CON GLI ALTRI SITI ribadisco che andava TUTTO BENE, e ho anch'io Firefox)

So che Analytics riguarda le statistiche, ma usciva la stessa dicitura anche a me

Per adesso cmq sembra tutto ok, speriamo che il problema sia risolto :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh ... risolto per modo di dire perché ho disabilitato le statistiche ...

Prima o poi le dovrò riabilitare ma spero sia un problema momentaneo di google ... :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Confermo ora però sembrerebbe sia tutto OK

Link al messaggio
Condividi su altri siti