Vai al contenuto
Max78

Help Tutorial

Recommended Posts

Ciao a tutti. Sto facendo il tutorial "render di interni in vray" e mi sono fermato praticamente all'inizio perchè non riesco a posizionarmi all'interno del box :( . Nel tutorial dice di usare il comando "field-of-view" ma ho riprovato più volte e non ci sono riuscito.

Mi dire come devo fare :blink2:

Ho avuto anche un'altro problema con il tutorial "erba e peluche": tutto mi è venuto perfetto ma quando vado a renderizzare mi viene molto scuro, come se ci fosse poca luce. Premetto che ho messo tutte le impostazioni come da tutorial (le ho anche ricontrollate).

Vi riringrazio in anticipo per le risposte

Ciao a tutti :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non riesco a posizionarmi all'interno del box :( . Nel tutorial dice di usare il comando "field-of-view" ma ho riprovato più volte e non ci sono riuscito.

"Ora create una free camera dove volete,e premete control-c per allinearla alla vista"

il field of view serve per fare lo zoom

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
"Ora create una free camera dove volete,e premete control-c per allinearla alla vista"

il field of view serve per fare lo zoom

Si lo so che serve a fare lo zoom, ma cmq non riesco a metterci la camere all'interno del box :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok, sono riuscito a posizionarmi all'interno del box, ma adesso è sorto un'altro problema :(

Quando vado a mettere le impostazione per il render in vray, mi trovo quasi tutto diverso perchè ho la versione 1.47.03, mentre quella del tutorial e più vecchiotta :(

Mi sa che devo abbandonare questo tutorial perchè sono troppo alle prime armi specialmete con vray :(

Consigli in merito :blink2:

Grazie a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti