Vai al contenuto
sharky278

Primo Rendering Con Vray

Recommended Posts

Ciao a tutti siate spietati sto studiando una nuova tecnica d'illuminazione:

il rendering e' stato fatto in 58 min 800x600 p4 2,5ghz 533 di bus 1 gb ram 333.

che ve ne pare ?

Devo ancora lavorare sui materiali del divano e sopratutto cambiare il pavimento che mi fa abbastanza schifo...quindi si cercano commenti sull'illuminazione.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti siate spietati sto studiando una nuova tecnica d'illuminazione:

il rendering e' stato fatto in 58 min 800x600 p4 2,5ghz 533 di bus 1 gb ram 333.

che ve ne pare ?

Devo ancora lavorare sui materiali del divano e sopratutto cambiare il pavimento che mi fa abbastanza schifo...quindi si cercano commenti sull'illuminazione.

post-9392-1141920793_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non capisco cos'abbia di particolare la tua tecnica, sembra una normale direct light con forse un po' di GI.

2 piani e un divano, 800x600px = 58min

è un po' tantino

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

come faccio ad allegare l'immagine ? io l'avevo allegata...ma non compare..devo creare un nuovo msg? o posso inserirla anche ora ?post-9392-1141922124_thumb.jpg...forse ho trovato ora si vede?

Modificato da sharky278

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lord...il divano e' un evermotion...si.

Heck, la tecnica consiste nell'utilizzare una vray light come luce del sole e ed un pannello inclinato che crea luce bluastra a modi atmosfera.

Il pannello riceve a suo volta luce da un directlight, sto sperimentando il sistema..per dare un effetto di luce piu' naturale (considerando che quando attivo lo sky dell'environment i tempi mi si allungano di piu)

58 min so che sono tantini ...ma detto francamente credo che dipenda dal mio pc intruppato.

La settimana prossima dovrei poter eseguire dei test su un altra macchina e postero' i risultati.

La tecnica del pannello inclinato se funzionasse dovrebbe essere utile per simulare cambi di luce improvvisi come avviene quando passa una nuvola utilizzando una semplice bitmap sul piano.

Per quanto riguarda i tempi di resa non ancora sono padrone di vray e dei parametri quindi e' possibile che lavorando sui sampling e su altri parametri si possano abbassare di molto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'illuminazione nn sembra male....

c'è da lavorarci un po' su soprattuto sulla scena...

hai provato kon materiali riflettenti tipo metalli etc ?

se posti wire e parametri possiamo darti una mano...

Link al messaggio
Condividi su altri siti