Vai al contenuto
LIFELIKEA GAMBLE

Scena Vuota, Aiutooo

Recommended Posts

ok, ho l'ennesimo problema e voi siete i migliori consulenti! ho da fare un render di un oggetto ma nn ho una scena in cui inserirlo, nn so in questi casi qual è il modo migliore di posizionare l'oggetto nella scena vuota, qualcuno mi ha consigliato su di un grande piano bianco, inoltre in questo modo nn posso usare illuminzione globale (ho provato mi sembra orribile) quindi ho anche il problema dicome impostare le luci (uso 3ds 8 con luci standard per adesso), perchè cmq l'oggetto da solo perde di profondità, ho letto da qualche parte di un metodo che si usa delle tre omni messe in un certo modo, ma nn sono riuscito a ripescare la discussione nel forum, qualcuno sa spiegarmi questo metodo o consogliarmi sul da farsi per la mia situation? grazie per l'attenzione ciao! :TeapotBlinkRed:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in realtà sono due oggetti, e devo fare render separati, uno è leggermente riflettente (è in metriale plastico), l'altro è in legno e pelle, quindi alla fine un po di riflessione cmq ce la metterò

allora io nn so come usare gli HDRI e soprattutto nn so dove prenderli, cmq da quello che ho capito devo andare in tendina rendering envoirment e metterli li come mappe, correggetemi se sbaglio, se mi dite dove prenderli e come usarli sono a cavallo, e poi vi posto anche il lavoro finito, cosi poi mi dite che ne pensate.grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti