Vai al contenuto

Recommended Posts

ue, è un bel pò che non faccio un giro da queste parti.. colgo l'occasione per postare il character a cui stò lavorando ultimamente, lo conoscerete tutti credo.. il cattivo della serie di spiderman °;;°

venom5.jpg

test in gi

venom5GI.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello il modello ven

stai usando reference oppure vai a "mano libera"???

non mi convince troppo la modellazione del busto, molto cilindrica, anche la muscolatura un pò irreale...(ma non stiamo parlando di un fumetto??? :P)

sono sicuro che ci stupirai come tuo solito

aspetto super UP

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:eek::eek::eek::eek::eek:

Bellissimo come ogni tuo lavoro del resto... unica cosa... i bicipiti e tricipiti mi sembrano troppo larghi in vista frontale rispetto ai deltoidi... di solito sono i muscoli delle spalle che escono un pò rispetto a quelli del braccio e non il contrario.. infatti se noti proprio sotto i muscoli dei deltoidi il braccio fa un restringimento strano :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragazzi

haldamir: hai ragione, oggi ho un pò sistemato topologia e anatomia.

kendall: yeah, asd.

francescom: ovviamente ne uso di reference, un misto tra immagini di venom e body builders. Non ho ben capito cosa intendi per "modellazione del busto troppo cilindrica" credo comunque di aver risolto questo problema.

a presto per altri up.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Amando da impazzire Venom, ho tutti i fumetti della sua serie...devo dire chela tua reinterpretazione è + che ottima.

Vari disegnatori si sono cimentati in Venom, ognuno realizzando una nuova fisionomia...quella che hai fatto in 3D devo dire che rispecchia molti degli albi della seria.

Non sempre si trova una corrispoondenza anatomica con Venon nei suoi fumetti...la tuà per ora è ottima!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Neox, Demon: grazie, è sempre un piacere.. '..'

panda: in effetti trovare la giusta corrispondenza anatomica di venom è quasi impossibile, forse però è proprio questo il bello.. ognuno può interpretarlo come vuole ed imprimere il proprio stile sul personaggio. grazie.

ho un pò sistemato sia l'anatomia che la topologia..

venom6wire.jpg

venom6.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

wooooooooooooow!!!! molto bello ven complimenti!! pero il corpo mi sembra tutto un po sproporzionato! da quel che ricordi venom mi sebra che avesse un fisico piu o meno come quello di spiderman (agile ) ora come ora sembra piu un culturista! aggiusta un po qua e la e vai avanti!!!! ;)

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io vado contro corrente e dico che mi piacciono queste proporzioni un po esagerate, il modello esprime un grande senso di massa e pesantezza, e credo ne potrebbe uscire una versione di Venom tutta particolare e originale.

L'unica parte che modificherei sono gli addominali che forse fanno un po troppo l'effetto giacca imbottita.

In ogni caso ti seguo con interesse.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gran bel w.i.p. !!

Il modello per ora è ottimo, rispecchia alla grande Venom(che è molto più grosso e muscoloso di Spiderman, ma comunque agile e veloce)!

Attendo up ^_^

PS: Delle immagini che hai postato riesco a visualizzare solo la prima di tutte..

Succede anche agli altri o è un problema solo mio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Uhmn ... non riesco a vedere le ultime immagini che hai postato :wallbash:

però da quello che ho visto all'inizio del thread vai davvero forte :Clap03::Clap03:

anche a me piacciono le proporzioni un po esagerate, soprattutto se si parla di venom che ha una fisiologia aliena.

ti seguo con interesse, nella speranza di poter vedere le prossime immagini che posterai :blush:

:hello:

Tony

Link al messaggio
Condividi su altri siti