Jump to content
bn-top

Old Drawings

Recommended Posts

Ciao a tutti, eccovi un pò di vecchia roba che ho deciso di riesumare e scannerizzare prima che il tempo la distrugga.

Spero siano di vostro gradimento.

Ecco un'anteprima:

barrett6bj.jpg

e quì potete visitare la mia piccola gallery con gli altri disegni:

http://img377.imageshack.us/img_viewer_fra...g=banana4us.jpg

oppure provate a questo link:

http://img377.imageshack.us/gal.php?g=banana4us.jpg

Fabrizio

Edited by fabergambis

bn-top
Beh, salvo alcune cose sull'anatomia, non sono male :)

Bellino anche quello della ragazza col tatuaggio.. perchè non li rifinisci in ps? :hello:

In che senso li dovrei rifinire in Photoshop? temo che se cercassi di eliminare alcuni "difetti grafici", rischierei di violentare l'originalità dei disegni; le uniche cose che vorrei correggere sono alcuni "sgradevoli" colpi di matita che purtroppo vengono accentuati dalla scarsa qualità della carta utilizzata e dalle matite poco grasse.

In che senso li dovrei rifinire in Photoshop? temo che se cercassi di eliminare alcuni "difetti grafici", rischierei di violentare l'originalità dei disegni; le uniche cose che vorrei correggere sono alcuni "sgradevoli" colpi di matita che purtroppo vengono accentuati dalla scarsa qualità della carta utilizzata e dalle matite poco grasse.

Appunto.. con il ps puoi eliminare quelle linee di matita che non c'entrano, o le linee parallele da foglio di agenda che ci sono in alcuni disegni.. accentuare il chiaroscuro che hai realizzato, migliorarlo.. ma credo che tu sappia meglio di me queste cose :)

Si tratterebbe solo di migliorarne l'aspetto, tutto a tuo vantaggio ;)

Ciao :hello:

Se avessi visto come erano gli originali, vedresti già che ho fatto parecchi interventi con PS, ma non me la sono sentita di intervenire ulteriormente.

Per le linee dell'agenda (che poi era il mio diario a scuola, ovvero così mi passavo il tempo in classe...), avevo pensato di provare a farle sparire me temo che non sarebbe facile senza intaccare i disegni.

Cmq ci proverò.

Grazie per i consigli e per gli apprezzamenti. ;)