Vai al contenuto

Recommended Posts

Avrei bisogno di usare lo Z-channel di vray (sarebbe mooolto comodo) ma quando lo attivo il render dello Z channell appare così...

Qualcuno sa dov'è il problema??

Thnks!

post-449-1141915078_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come mai non usi quello di scanline come dice il tutorial che c'è in sto sito per il DOF in post? ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

perchè così potevo fare tuto in un solo passaggio senò devo fare il doppio del lavoro.

Il metodo "tradizionale" è quelo che ho sempre usato.. ma visto ch il motore di V-Ray ha questa features, speravo di poterla usare!! :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh, in realtà basta che vai su scanline, disattivi il mapping e ci mette tempo zero..putroppo io ho una versione di vgay non molto recente e mi ricodo che con la mia dava problemi..non sparei dirti però se siano riusciti a risolverlo su quelle nuove.. ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bah... io ho la 1.47.03 e non c'è verso.. non so..

Ho visto anche dei tutorial online che dovrebbe fare quello che mi serve.. ma a me fa solo quelle bande color BANANA! :wallbash:

Il metodo che menzioni... certo è quello che uso da sempre ma è come dico un passaggio in più

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ho mai provato con la 1.47, con la 1,48 (hanno cambiato un po' di cose proprio nei rendering elements) invece funza

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh... vedo la data recante 7 Febbraio 2006.. non è che c'è da un anno!!

In questi ultimi tempi sono stato abbastanza incasinato e non ho ancora avuto molto tempo di cazzeggiare in giro sui forums!..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cavolo l'hai già comprata?Vorrei avere anch'io i vostri portafogli!Quanto costa l'upload dalla 1.46?

La vers. 1.48 di Vray "non si compra" perchè è posseduta solamente da alcuni "betatester" -_-

(aspetta che legge Philip)

CIAUZZ...

:devil::devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora..anche lo z-buffer della 1.47 funziona..solo dovete usare combustion o qualche programma di compositing che supporti i canali superiori agli 8bit per lo z.channel.

nella 1.48 hanno si cambiato questa cosa..cmq..ripeto lo z della 1.47 funziona

Link al messaggio
Condividi su altri siti