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Avrei bisogno di usare lo Z-channel di vray (sarebbe mooolto comodo) ma quando lo attivo il render dello Z channell appare così...

Qualcuno sa dov'è il problema??

Thnks!

post-449-1141915078_thumb.jpg

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come mai non usi quello di scanline come dice il tutorial che c'è in sto sito per il DOF in post? ^_^

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perchè così potevo fare tuto in un solo passaggio senò devo fare il doppio del lavoro.

Il metodo "tradizionale" è quelo che ho sempre usato.. ma visto ch il motore di V-Ray ha questa features, speravo di poterla usare!! :angry:

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beh, in realtà basta che vai su scanline, disattivi il mapping e ci mette tempo zero..putroppo io ho una versione di vgay non molto recente e mi ricodo che con la mia dava problemi..non sparei dirti però se siano riusciti a risolverlo su quelle nuove.. ^_^

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Bah... io ho la 1.47.03 e non c'è verso.. non so..

Ho visto anche dei tutorial online che dovrebbe fare quello che mi serve.. ma a me fa solo quelle bande color BANANA! :wallbash:

Il metodo che menzioni... certo è quello che uso da sempre ma è come dico un passaggio in più

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non ho mai provato con la 1.47, con la 1,48 (hanno cambiato un po' di cose proprio nei rendering elements) invece funza

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beh... vedo la data recante 7 Febbraio 2006.. non è che c'è da un anno!!

In questi ultimi tempi sono stato abbastanza incasinato e non ho ancora avuto molto tempo di cazzeggiare in giro sui forums!..

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cavolo l'hai già comprata?Vorrei avere anch'io i vostri portafogli!Quanto costa l'upload dalla 1.46?

La vers. 1.48 di Vray "non si compra" perchè è posseduta solamente da alcuni "betatester" -_-

(aspetta che legge Philip)

CIAUZZ...

:devil::devil:

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allora..anche lo z-buffer della 1.47 funziona..solo dovete usare combustion o qualche programma di compositing che supporti i canali superiori agli 8bit per lo z.channel.

nella 1.48 hanno si cambiato questa cosa..cmq..ripeto lo z della 1.47 funziona

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